Giulietta - Batticalcagno in alluminio!

Re: batticalcagno in alluminio

Il buon e bravo Enzo però mi ha detto che sono aumentati di prezzo, adesso vengono 145 + spese spedizione, un pochino tanti
 
Re: batticalcagno in alluminio

Un po troppi si...:fragend008:
 
Re: batticalcagno in alluminio

Adesso continuo a cercare, poi al massimo lì prenderò da lui...
 
Re: batticalcagno in alluminio

Ciao a tutti,interessava anche a me quindi ho chiesto al magazzino ricambi e quelli della quadrifoglio vanno sui 200 l'uno circa (con tutta la plastica)........difatti il magazziniere mi a consigliato quelli illuminati che costano 230 circa la coppia,cioè ma farli adesivi come quest'ultimi non illuminati no è.....
quindi nessuno di voi gli ha trovati?
 
Re: batticalcagno in alluminio

Convengono alla grande quelli illuminati allora!!! Io quelli originali non li ho trovati in rete, nemmeno usati! Si potrebbe cercare da uno sfasfiacarrozze ma non sono molto propenso a cio'! Su e-bay ne ho visti ulcuni in acciaio che si incollano. Appena ho tempo voglio contattare il venditore per porgli qualche domanda e vedere se ha un paio di foto del battitacco montato per valutare il risultato finito.
 
Re: batticalcagno in alluminio

Ciao a tutti,interessava anche a me quindi ho chiesto al magazzino ricambi e quelli della quadrifoglio vanno sui 200 l'uno circa (con tutta la plastica)........difatti il magazziniere mi a consigliato quelli illuminati che costano 230 circa la coppia,cioè ma farli adesivi come quest'ultimi non illuminati no è.....
quindi nessuno di voi gli ha trovati?

Nessun tipo (originale) si incolla!
 
Re: batticalcagno in alluminio

Non l' ho specificato ma indendevo quelli non originale. Comunque sembrano molto ben fatti.
 
Re: batticalcagno in alluminio

anche a me interessano quelli da incollare...
ad alfa soldi non ne do piu! costano troppo e da me ne han presi anche troppi x la macchina che mi han dato...
se qlc li vende magari...
 
Re: batticalcagno in alluminio

Nessun tipo (originale) si incolla!

Quelli illuminati sembra si ma va fatto un foro per far passare il filo che deve andare in parallelo alle luci delle porte.
Di forare manco col c.... quindi mi sono buttato si quelli in alluminio,ho notato che il profilo dell'originale nero è più basso (cioè incavato) quindi adesivo ci và alla grande ne andrebbe visto uno montato.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Non l' ho specificato ma indendevo quelli non originale. Comunque sembrano molto ben fatti.

Vabbè avevo capito anche perchè originali non è da farsi 400€ e poi smontare la macchina........meglio smontare il meno possibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: batticalcagno in alluminio

già, visto com' e assomblata, meglio nn toccarla per peggiorlarla ancora di piu...