Giulietta - Batticalcagno in alluminio!

Re: batticalcagno in alluminio

Ho chiesto al venditore se il bordo è sbavato oppure a spigolo vivo. Risposta: taglio netto con laser. Però dalla foto sembrerebbe smussato....

Anche a me... Penso comunque sia poco rilevante dato che entra completamente nella scanalatura.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: batticalcagno in alluminio

Ovviamente scherzo eh!

Anche io ero partito dagli originali in fase di acquisto della macchina. Ma quei geni dell'Alfa hanno fatto si che per prenderlo bisogna necessariamente mettere il Pack Sport.

Credo comunque che questa soluzione soddisfi pienamente anche noi pignoli!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tranquillo.:)
 
Re: batticalcagno in alluminio

Anche a me... Penso comunque sia poco rilevante dato che entra completamente nella scanalatura.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appunto penso anch'io se entra dentro si nota pochissimo,se ci girava dentro era il top.
Ero prima da uno che taglia il ferrro,quindi taglia anche acciao inox se gli porto un cartoncino a misura me le fà,però poi devo farmi fare l'adesivi e andare a leccare il c.. al mio ex principale in carrozzeria per il biadesivo,in conclusione non sò se ne vale la pena.....
 
Re: batticalcagno in alluminio

SOTTOPORTA ALFA ROMEO GIULIETTA 1.4 2.0 TBI JTDM JTD QUADRIFOGLIO VERDE TURBO | eBay
Stesso prodotto, dalla Polonia e a 10euro in meno ma non so se fidarmi, sono più di 20 giorni che aspetto una lampadina dalla Germania, figuriamoci dalla Polonia.

Ottimo! L'altro venditore mi ha detto che loro li acquistano da un fornitore quindi non sono i produttori. I loro tempi di consegna sono addirittura superiori.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: batticalcagno in alluminio

Neppure il polacco è il costruttore, l' ho già contattato;)
Se fossi sicuro che mi arrivano e tutti interi li prenderei subito. Non mi intendo di spedizioni estere e in caso di reclamo o contestazioni sarebbe un macello. Forse vale la pene di spendere 10euro in piu ma essere sicuri.
 
Re: batticalcagno in alluminio

Neppure il polacco è il costruttore, l' ho già contattato;)
Se fossi sicuro che mi arrivano e tutti interi li prenderei subito. Non mi intendo di spedizioni estere e in caso di reclamo o contestazioni sarebbe un macello. Forse vale la pene di spendere 10euro in piu ma essere sicuri.

Io comunque pago con PayPal quindi vado sul "sicuro". Essendo di acciaio non credo ci siano problemi che si possano rovinare durante il trasporto.



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: batticalcagno in alluminio

Io comunque pago con PayPal quindi vado sul "sicuro". Essendo di acciaio non credo ci siano problemi che si possano rovinare durante il trasporto.



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io utilizzo la PayPal.Perchè sul sicuro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: batticalcagno in alluminio

Anche io utilizzo la PayPal.Perchè sul sicuro?

Merché se la merce arriva difettosa, se non arriva proprio o non è conforme alla descriziobe puoi aprire un contenzioso e farti ridare i soldi.

Esempio: ho comprato un batteria per il BlackBerry che era palesemente falsa anche se l'inserzione diceva che era originale. Mi hanno ridato tutti i soldi.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X