Giulietta - Batticalcagno in alluminio!

Re: batticalcagno in alluminio

Ho contattato telefonicamente il venditore e mi ha detto che deve contattare il fornitore e poi mi farà sapere. Mi ha detto che il biadesivo è già applicato al battitacco e quindi l'installazione e semplice e ottimale.

Appena so qualcos'altro vi faccio sapere repentinamente ;)
 
Re: batticalcagno in alluminio

mi hanno risposto, le misure sono 490 x 25 x 2 mm, il biadesivo è già attaccato al pezzo, a te cosa ti hanno detto?
ma per le portiere dietro non li fanno ho già chiesto..
 
Re: batticalcagno in alluminio

mi hanno risposto, le misure sono 490 x 25 x 2 mm, il biadesivo è già attaccato al pezzo, a te cosa ti hanno detto?
ma per le portiere dietro non li fanno ho già chiesto..

Come ho scritto prima mi hanno detto che chiamavano il fornitore e mi facevano sapere.

Le dimensioni mi sembrano perfette. Che dici?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: batticalcagno in alluminio

ma secondo me non coprono bene la scanalatura della plastica comunque adesso controllo.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ho controllato col metro, il listello in acciaio è della misura precisa di quello in plastica nera, non un millimetro di più, non so quanto possa stare bene se lascia libera l' incavo di plastica nero...
 
Re: batticalcagno in alluminio

mi hanno risposto, le misure sono 490 x 25 x 2 mm, il biadesivo è già attaccato al pezzo, a te cosa ti hanno detto?
ma per le portiere dietro non li fanno ho già chiesto..

Se è due millimetri compreso il biadesivo penso che va bene,dovrebbe essere propio alla pari son sarebbe male!
 
Re: batticalcagno in alluminio


Quelli illuminati originali essendo un accessorio costano relativamente di meno. Il problema è che per montarli bisogna smontare mezza macchina :( tu te la senti?

Quelli in alluminio originali presi come ricambio da Enzo costano 145+spedizione (la coppia).


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: batticalcagno in alluminio

ImageUploadedByTapatalk1391154552.010602.jpg

Secondo me c'è lo spazio sufficiente. Ad occhio e croce ci saranno 2-3 millimetri di spazio.
(Lo so che la macchina è sporchissima ma sono due settimane che piove :lol: )


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: batticalcagno in alluminio

Visualizza allegato 106521

Secondo me c'è lo spazio sufficiente. Ad occhio e croce ci saranno 2-3 millimetri di spazio.
(Lo so che la macchina è sporchissima ma sono due settimane che piove :lol: )


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche secondo me ci vanno,e concordo con te niente modifiche all'impianto e smontaggio di plastiche.
Se smette di piovere.......con il calibro prendo la misura esatta,poi leggendo un'altro forum si possono proteggere dagli sgraffi applicando del semplice nastro trasparente,questo vale anche per quelli l'originali.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: batticalcagno in alluminio

Da quanto ho letto nell'altro topic state accantonando l'idea di questi batticalcagni :(


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk