Giulietta - Batticalcagno in alluminio!

Re: batticalcagno in alluminio

Da quanto ho letto nell'altro topic state accantonando l'idea di questi batticalcagni :(


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

No però prima di procedere voglio essere sicuro che venga un bel lavoro,il discorso del carbonio non è male considerato che potrei mettere tutte le scritte che voglio anche fluorescenti e poi verniciarli con trasparente,però preferirei rimanere più sul l'originale possibile cioè alluminio o acciaio.....non mi piacciono le cose troppo vistose.
Se propio devo smontare quelli della quadrifoglio illuminati 200€ l'uno una rapina!
 
Re: batticalcagno in alluminio

No però prima di procedere voglio essere sicuro che venga un bel lavoro,il discorso del carbonio non è male considerato che potrei mettere tutte le scritte che voglio anche fluorescenti e poi verniciarli con trasparente,però preferirei rimanere più sul l'originale possibile cioè alluminio o acciaio.....non mi piacciono le cose troppo vistose.
Se propio devo smontare quelli della quadrifoglio illuminati 200€ l'uno una rapina!

Purtroppo finché uno di noi non li prova di persona non si può avere la certezza. L'unica foto che ci può far rendere l'idea è questa:
ImageUploadedByTapatalk1391183100.381303.jpg


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: batticalcagno in alluminio

Non male rimarrebbe anche la goletta nella plastica,per incollato intende con biadesivo?

Si con adesivo. Il venditore mi ha detto che c'è il biadesivo della 3M che è eterno... Appena posso faccio l'ordine.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: batticalcagno in alluminio

Si con adesivo. Il venditore mi ha detto che c'è il biadesivo della 3M che è eterno... Appena posso faccio l'ordine.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

3M e ormai una garanzia!è sempre il link di prima?
 
Re: batticalcagno in alluminio

Lo sapevo,considerato che sono pignolo questi tipi di lavori non mi sanno di rimedio,io ero partito per l'originali poi mi è cascato le braccia,ci devo pensare...:ernaehrung004:
 
Re: batticalcagno in alluminio

Lo sapevo,considerato che sono pignolo questi tipi di lavori non mi sanno di rimedio,io ero partito per l'originali poi mi è cascato le braccia,ci devo pensare...:ernaehrung004:

Ovviamente scherzo eh!

Anche io ero partito dagli originali in fase di acquisto della macchina. Ma quei geni dell'Alfa hanno fatto si che per prenderlo bisogna necessariamente mettere il Pack Sport.

Credo comunque che questa soluzione soddisfi pienamente anche noi pignoli!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: batticalcagno in alluminio

Ho chiesto al venditore se il bordo è sbavato oppure a spigolo vivo. Risposta: taglio netto con laser. Però dalla foto sembrerebbe smussato....