Giulietta benzina

Giulietta, quale migliore motorizzazione benzina?

  • 120 cv - bifuel - cambio manuale

    Voti: 1 6.7%
  • 120 cv - cambio manuale

    Voti: 4 26.7%
  • 150 cv - cambio manuale

    Voti: 4 26.7%
  • 170 cv - multiair - cambio manuale

    Voti: 3 20.0%
  • 170 cv - multiair - cambio tct

    Voti: 3 20.0%

  • Votatori totali
    15
Buonasera alfisti, visto l'imminente passaggio da Giulietta diesel a Giulietta benzina, mi si sono prospettate queste possibilità:

- Giulietta 1.4 120 cv cambio manuale, km0, immatricolata novembre 2017, allestimento Super con pack veloce, 19450 euro;
- Giulietta 1.4 170 cv multiair TCT, 30000 km, immatricolata aprile 2016 (con tagliando + estensione garanzia), allestimento Super, 18800 euro.

Il mio utilizzo è equamente diviso tra urbano, extraurbano e autostrada. In base ai consumi (il concessionario mi ha detto che la 120 cv manuale consuma di più rispetto alla 170 cv tct), ed alle prestazioni, voi cosa mi consigliereste? Grazie mille!
I cavalli sono come le donne, non ne hai mai abbastanza!
Quindi vai di 170 ma non credere alla favola che consuma meno del 120, se ti va bene consuma uguale....
 
  • Like
Reactions: ziopalm e zagros
170 senza ombra di dubbio.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Puoi provarle?
Non c'è cosa migliore che le tue stesse sensazioni
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Sono di due concessionarie diverse e la 120cv la stanno quasi per vendere in realtà. Ma, ad ogni modo, mi alletta tanto il TCT. Mi sto documentando anche con video su youtube e pare che sia un ottimo cambio, lontano dai vecchi robotizzati che si rompevano.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Sono di due concessionarie diverse e la 120cv la stanno quasi per vendere in realtà. Ma, ad ogni modo, mi alletta tanto il TCT. Mi sto documentando anche con video su youtube e pare che sia un ottimo cambio, lontano dai vecchi robotizzati che si rompevano.
Io ce l'ho da due anni e, sebbene abbia fatto solo 12000 km, non ha mai "perso un colpo"
 
Buongiorno Alfisti Giuliettari!
Ho fatto il grande passo: ho dato in permuta la mia Giulietta 1.6 120cv cambio manuale ad una concessionaria che me l'ha valutata 14.500 euro (massima valutazione ricevuta) e che procederà all'estinzione del mio finanziamento FCA (rimangono 14305 euro).
Alla fine, ho desistito a prendere la Giulietta 1.4 Multiair 170 cv TCT con 30000 km Grigio Stromboli che costava 19000 euro e ne ho presa una Bianco Alfa che ha il pacchetto sportivo ed è una km0 di agosto 2016 che mi costa 22000 euro (comprensivi di sensori anteriori e posteriori e antifurto satellitare).
Secondo voi ho fatto un affare?
 
  • Like
Reactions: zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Passi da diesel a benzina...a prescindere, sicuramente hai fatto un affare;)