Giulietta - Bracciolo anteriore!!

Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Io lo trovo molto comodo!

il suo naturale scopo è proprio quello......la comodità :)
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Siccome dovevo farmi sistemare il sedile che cigolava (hanno addirittura dovuto ordinare un pezzo, io pensavo bastasse stringere qualche bullone), ho provato a dire al capo officina se c'era modo (visto che smontavano il sedile) si abbassare il bracciolo anche se di qualche centimetro e mi ha detto che non ci si può fare niente. Gli ho fatto fare un giro per altri motivi e gli ho fatto abbassare il bracciolo e lui stesso ha ammesso che effettivamente è un po' troppo rialzato, che andrebbe bene se uno avesse il cambio automatico.

Mi sono fatto svuotare il bracciolo che spesso mi rimaneva aperto: sono uscite un sacco di monetine. Ora eviterò di mettercele, però, ripeto come dicevo pagine fa, quella piccola fessura non dovrebbe esserci
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Concordo pienamente.
Bastava copiare la soluzione di Golf!
I tedeschi non avrebbero mai fatto un errore simile.
E pensare che Giulietta doveva competere con Audi A3 Golf e Bmw...

--------------------------


"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....


Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.


Aloha
 

Allegati

  • Optimized-golf-VI-interni-blogspot-utility.jpg
    Optimized-golf-VI-interni-blogspot-utility.jpg
    93.4 KB · Visualizzazioni: 306
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Anche io trovo scomodo questo bracciolo, perché guido con il sedile molto alto (mi trovo così).
Credo che una corretta progettazione avrebbe dovuto tenere conto di tutte le posizioni possibili del sedile.
Cmq un errore del tutto trascurabile che non mina la mia convinzione che questa sia una ottima auto!
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Anche io trovo scomodo questo bracciolo, perché guido con il sedile molto alto (mi trovo così).
Credo che una corretta progettazione avrebbe dovuto tenere conto di tutte le posizioni possibili del sedile.
Cmq un errore del tutto trascurabile che non mina la mia convinzione che questa sia una ottima auto!

Io mi trovo molto bene con il bracciolo per fortuna
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Io quando mi occorre cambiare non lo uso in quanto non riesco ad usare il cambio! L'ho provato in autostrada quando non serve usare troppo il cambio e lì ci può stare! Devo ammettere che il bracciolo, prima che comprassi l'auto, mi garbava molto (in fondo l'ho sempre visto su auto di una certa categoria), ma avendolo poi provato so' rimasto DELUSO!
 
  • Like
Reactions: cammello2
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

La mancanza di regolazione dell'inclinazione é assurda!
E pensare che su 147 c'era!

--------------------------


"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....


Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.


Aloha
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

La mancanza di regolazione dell'inclinazione é assurda!
E pensare che su 147 c'era!

--------------------------

Sul serio? Non ci avevo fatto caso, assurdo! Che gli costava? Forse così è più stabile, non saprei... però veramente io in quasi un anno da quando ho Giulietta l'avrò usato sì e no 10 volte, perchè mi sono trovato ad usarlo in città e si rischia di fare casini col cambio: c'è poco da fare o dire, è troppo in alto e il cambio è basso essendo la macchina sportiva. L'unico momento in cui usarlo è in autostrada, ma lo trovo cmq un po' troppo alto per stare rilassato (e il mio sedile è posizionato abbastanza basso). Cmq, pare non ci si possa fare proprio niente, infatti speravo che aggiustandomi il cigolio e aprendelo, potessero in qualche modo da dentro avvitarlo anche un paio di cm più in basso, ma niente.
Per me, se fosse stato anche soli 5 cm più in basso, sarebbe stato già quasi utilizzabile. Ma mi sa che ce lo teniamo così, fessura inclusa mangia monete (meno male che me l'hanno svuotata in garanzia!)
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

La mancanza di regolazione dell'inclinazione é assurda!
E pensare che su 147 c'era!

--------------------------




"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....


Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.


Aloha

oppure visto che FGA è come il maiale e non si butta via nulla , bastava usare un bracciolo tipo bravo....
comodo,discreto e non in mezzo alle p***e
Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Pazienza! Ormai l'han fatto alla cazzo di cane e ce lo teniamo!
 
X