Giulietta - Bracciolo anteriore!!

Re: Bracciolo anteriore Giulietta

questo bracciolo è l'unico difetto serio negli accessori (e non solo) della nostra Giuly .. infatti io lo tengo sempre alzato (anche in autostrada non si sa mai che può succedere, non mi fido); lo uso praticamente solo per tenerci il telecomando del cancello e qualche monetina
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

questo bracciolo è l'unico difetto serio negli accessori (e non solo) della nostra Giuly .. infatti io lo tengo sempre alzato (anche in autostrada non si sa mai che può succedere, non mi fido); lo uso praticamente solo per tenerci il telecomando del cancello e qualche monetina

Evita di metterci le monetine altrimenti avrai il problema già capitato ad altri.
Io il bracciolo lo trovo comodo per metterci il portafoglio in quanto mi dà sempre fastidio quando sono seduto, specialmente quando guido.
 
  • Like
Reactions: alphahot1
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

ok, grazie per il consiglio .. bracciolo ulteriormente degradato a vano porta- giubotto catarinfrangente :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

io l'ho abbassato al ritiro dell'auto e mai piu alzato tranne che per le pulizie mi ci trovo veramente bene
p.s. io ho il sedile del tutto abbassato
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

io l'ho abbassato al ritiro dell'auto e mai piu alzato tranne che per le pulizie mi ci trovo veramente bene
p.s. io ho il sedile del tutto abbassato

boh...
anch'io ho il sedile tutto abassato però 'sto bracciolo quand'è giù
ingombra vermente tanto....
Aloha
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

sarò strano,ma dopo 10 anni di fiesta in cui non avevo il bracciolo,ora sono felice per la sua presenza.... :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

mi aggiungo a quelli che lo vorrebbero lanciar dal finestrino o barattarlo con sedili avvolgenti! XD
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

mi aggiungo a quelli che lo vorrebbero lanciar dal finestrino o barattarlo con sedili avvolgenti! XD

Io lo butterei dal finestrino! Infatti la Veloce non ce l'ha visto che è sportiva, ce lo vedete uno che guida sportivo e non riesce a maneggiare la leva del cambio?
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Io lo butterei dal finestrino! Infatti la Veloce non ce l'ha visto che è sportiva, ce lo vedete uno che guida sportivo e non riesce a maneggiare la leva del cambio?

non dirlo a mè che ho la sportiva!

ma al posto di quel bracciolo montare le molle della QV no?!? o un muso più basso?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

non dirlo a mè che ho la sportiva!

ma al posto di quel bracciolo montare le molle della QV no?!? o un muso più basso?

Rischiamo di andare OT ma se dovessi non averlo come dotazione non spenderei mai i soldi per averlo! Io non avevo mai avuto una macchina con bracciolo e, ricordando ai tempi di averlo visto su auto prestigiose, avevo aspettative verso di lui ma son rimasto deluso! Infatti st'estate sono andato a fare una gita al Lago Maggiore e l'ho usato in autostrada ma bastava che dovevo cambiare dovevo alzarlo! Son rimasto deluso!
 
X