Giulietta - Bracciolo anteriore!!

Re: Bracciolo anteriore Giulietta

E' tutta questione di abitudine,secondo me!
IO sono schiavo del bracciolo e,se proprio devo trovargli un difetto direi che mancano le regolazioni per le varie posizioni!
Per me,bracciolo forever!

Chi usa sedile basso riesce ad usarlo chi come me usa il sedile alto è scomodissimo il cambio marcia.
Qualcuno ha provato ad abbassarlo, ma penso che non sia fattibile.
Grazie, caio.

Chi usa sedile basso riesce ad usarlo chi come me usa il sedile alto è scomodissimo il cambio marcia.
Qualcuno ha provato ad abbassarlo, ma penso che non sia fattibile.
Grazie, caio.

Anche io mi trovo male a cambiare col bracciolo abbassato. Per quanto mi riguarda mi potrebbe servire solo in autostrada! Altri invece so trovano bene!

- Informazione Pubblicitaria -

Anche io mi trovo male a cambiare col bracciolo abbassato. Per quanto mi riguarda mi potrebbe servire solo in autostrada! Altri invece so trovano bene!

Io mi trovo benissimo, sono "alto" 172 e sedile regolato tutto basso

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io mi trovo benissimo, sono "alto" 172 e sedile regolato tutto basso

Son alto come te ma ho il sedile regolato tutto in alto!

Son alto come te ma ho il sedile regolato tutto in alto!

Ecco perché hai problemi. Prova a metterlo tutto basso e vedi come ti trovi con il bracciolo. Con la guida sicuramente meglio

Ecco perché hai problemi. Prova a metterlo tutto basso e vedi come ti trovi con il bracciolo. Con la guida sicuramente meglio

tenendolo regolato in basso come vi trovate con la visuale dell'anteriore? Io l'avevo alzato al massimo perchè mi dà più sicurezza, mi sento più padrone della vettura...

tenendolo regolato in basso come vi trovate con la visuale dell'anteriore? Io l'avevo alzato al massimo perchè mi dà più sicurezza, mi sento più padrone della vettura...

anch'io guido tutto abbassato...e la visuale permettimi è più o meno la stessa...
certo tutto alzato vedi una leggera parte di cofano ma ugualmente , come in tutte le auto moderne , non sai dove finisce il paraurti....
li è solo questione di abitudine......e farci la mano...ovviamente non a colpi di paraurti..;)

Aloha

per me il bracciolo è un comodità incredibile... lo uso praticamente sempre in quanto con il TCT non abbasso mai il braccio per cambiare marcia.

La Giulietta essendo una macchina dall'indole sportiva predilige una guida con seduta più bassa. La visuale è quasi uguale. Se a te piace una guida alta permettimi di dirti che avresti dovuto scegliere una monovolume. Essere alti non significa essere padroni della vettura, anzi è il contrario perché essere bassi significa sentire di più la strada e avere una macchina più reattiva

X