Giulietta - Bracciolo anteriore!!

Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Le mani vanno sempre sul volante, se devi fare una manovra improvvisa anche pochi decimi di secondo sono importanti!


Dipende che strade percorri...abitando in campagna le uniche manovre improvvise sono evitare qualche riccio o gatto che decide di rischiare la vita attraversando le strade...

Quoto pienamente VITOS: oltre ad essere una regola questi sono già due motivi più che sufficienti per usare ENTRAMBE le mani sul volante. A mio avviso è bravo alla guida chi previene gli errori altrui.

Anche io ho progression!

Anch'io! Uso il bracciolo solo in autostrada e non mi dà alcun problema... forse solo un po' per l'uso del freno a mano.

qualcuno sa come si smonta?perchè il mio è un pò "lento" a causa di qualche vite non ben serrata credo. grazie

Un salto in officina per una sistematina non sarebbe meglio?
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

sono amante del fai da te:D
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Finalmente ho un bel bracciolo in pelle! L'ho fatto rivestire da un tappezziere con una pelle praticamente identica alle portiere, ora è davvero molto più confortevole. E' una piccola modifica, molto molto semplice e la consiglio a tutti quelli con gli interni in tessuto. Il bracciolo non gratta più la pelle del gomito, è morbido al tatto e impreziosisce anche l'abitacolo; quello in tessuto alla vista è piuttosto "povero". Inoltre è facilmente lavabile e non cattura la polvere e le pellicine come quello originale in tessuto. Per smontare i 2 cuscini ci vogliono veramente 3 minuti, il cuscino più grande ha 2 viti quello dietro curvo è a incastro basta tirare leggermente e rimane in mano. Il tessuto originale è semplicemente incollato, basta tirarlo via e incollare quello in pelle. Voilà: IMG_1760.jpgIMG_1761.jpg - come era prima: image.jpg
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Davvero un gran bel lavoro!! Secondo me però la foto fatta all'interno dell'abitacolo con il nuovo bracciolo non gli rende giustizia. E' molto ingiallita la foto. E' stato un intervento costoso??
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Davvero un gran bel lavoro!! Secondo me però la foto fatta all'interno dell'abitacolo con il nuovo bracciolo non gli rende giustizia. E' molto ingiallita la foto. E' stato un intervento costoso??
20 euro materiale compreso, onestissimo direi. Per quanto mi riguarda, è un lavoro essenziale per chi ha il tessuto. Era di una ruvidità che non sopportavo, inoltre era sempre sporco di pellicine, sabbia, polvere.. Ora è morbido e fresco, consideriamo che ad ogni cambiata di marcia si sente, veramente 20 euro spesi benissimo! Vero il flash ha ingiallito la foto domani ne faccio una migliore :)!
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Rifatta la foto :) IMG_1765.jpg
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Ora si che la foto gli fa giustizia!! Davvero un bel lavoro!!! Io però ho i sedili in tessuto ma con disegno diverso. Più sul nero.
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Ora si che la foto gli fa giustizia!! Davvero un bel lavoro!!! Io però ho i sedili in tessuto ma con disegno diverso. Più sul nero.
Io ho il tessuto sprint della progression, fatto tipo a esagoni. Tu probabilmente hai il tessuto competizione della distinctive ma credo che hai lo stesso bracciolo in tessuto. Dopo un giorno posso solo dire che è un piacere guidare ora, è davvero più comodo di tanto non scherzo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Davvero un ottimo lavoro, ottima idea!