Re: Bracciolo anteriore Giulietta
Quoto pienamente VITOS: oltre ad essere una regola questi sono già due motivi più che sufficienti per usare ENTRAMBE le mani sul volante. A mio avviso è bravo alla guida chi previene gli errori altrui.
Anch'io! Uso il bracciolo solo in autostrada e non mi dà alcun problema... forse solo un po' per l'uso del freno a mano.
Un salto in officina per una sistematina non sarebbe meglio?
Le mani vanno sempre sul volante, se devi fare una manovra improvvisa anche pochi decimi di secondo sono importanti!
Ciao.
Dipende che strade percorri...abitando in campagna le uniche manovre improvvise sono evitare qualche riccio o gatto che decide di rischiare la vita attraversando le strade...
Quoto pienamente VITOS: oltre ad essere una regola questi sono già due motivi più che sufficienti per usare ENTRAMBE le mani sul volante. A mio avviso è bravo alla guida chi previene gli errori altrui.
Anche io ho progression!
Anch'io! Uso il bracciolo solo in autostrada e non mi dà alcun problema... forse solo un po' per l'uso del freno a mano.
qualcuno sa come si smonta?perchè il mio è un pò "lento" a causa di qualche vite non ben serrata credo. grazie
Un salto in officina per una sistematina non sarebbe meglio?