Giulietta - Bracciolo anteriore!!

Re: Bracciolo anteriore Giulietta

per me il bracciolo è un comodità incredibile... lo uso praticamente sempre in quanto con il TCT non abbasso mai il braccio per cambiare marcia.

Mai usato, è sempre in verticale, al massimo lo usa il passeggero.
Proprio perchè ho il TCT e non devo cambiare....la mano rimane sempre sul volante!

Io le due mani sul volante le tengo solo in Dynamic e con la leva impostata su manuale, perché cambio con i tasti sul volante. Però quando sono in N e tutto impostato su automatico tengo solo la sinistra sul volante e la destra, non sapendo dove metterla, la appoggio comodamente sul bracciolo :D

• Like
Reactions: alphahot1

La Giulietta essendo una macchina dall'indole sportiva predilige una guida con seduta più bassa. La visuale è quasi uguale. Se a te piace una guida alta permettimi di dirti che avresti dovuto scegliere una monovolume. Essere alti non significa essere padroni della vettura, anzi è il contrario perché essere bassi significa sentire di più la strada e avere una macchina più reattiva

Sent from my iPhone using Tapatalk

Solo per questo avrei dovuto prendere una monovolume (tra l'altro non mi piace il genere)!

- Informazione Pubblicitaria -

Io le due mani sul volante le tengo solo in Dynamic e con la leva impostata su manuale, perché cambio con i tasti sul volante. Però quando sono in N e tutto impostato su automatico tengo solo la sinistra sul volante e la destra, non sapendo dove metterla, la appoggio comodamente sul bracciolo :D

Le mani vanno sempre sul volante, se devi fare una manovra improvvisa anche pochi decimi di secondo dono importanti!
Ciao.

Dipende che strade percorri...abitando in campagna le uniche manovre improvvise sono evitare qualche riccio o gatto che decide di rischiare la vita attraversando le strade... Comunque tornando in tema, per me il bracciolo è una buona sorte di comodità anche semplicemente come porta chiavi e telecomando di casa visto che la nostra amata giulietta non si fa notare per i numerosi portaoggetti presenti :D

Ragazzi ma a nessuno il bracciolo in tessuto va a screpolare la pelle del gomito? Io avrò pure le pelle un po' delicata ma mi trovo con la punta del gomito costantemente screpolata e mi si infiamma. Inoltre tutte le pellicine che si staccano vanno a finire nella trama del tessuto e non mi vengono via nemmeno col bidone aspiratutto! Sulla bmw precedente era in pelle ed era bello morbido, questo è carta vetrata! Ho deciso di farmelo rivestire in pelle come i pannelli porta, alla fine è una spesa di poco conto (il bracciolo si smonta in un attimo, togliere il tessuto e mettere pelle dovrebbe essere veramente un lavoretto di un attimo).

Ragazzi ma a nessuno il bracciolo in tessuto va a screpolare la pelle del gomito? Io avrò pure le pelle un po' delicata ma mi trovo con la punta del gomito costantemente screpolata e mi si infiamma. Inoltre tutte le pellicine che si staccano vanno a finire nella trama del tessuto e non mi vengono via nemmeno col bidone aspiratutto! Sulla bmw precedente era in pelle ed era bello morbido, questo è carta vetrata! Ho deciso di farmelo rivestire in pelle come i pannelli porta, alla fine è una spesa di poco conto (il bracciolo si smonta in un attimo, togliere il tessuto e mettere pelle dovrebbe essere veramente un lavoretto di un attimo).

Lo uso solo in autostrada perche' non devo cambiare, visto che senno' faccio fatica ad usare il cambio col bracciolo abbassato. A me non ha infiammato nulla nonostante anche io ho la pelle molto delicata!

Lo uso solo in autostrada perche' non devo cambiare, visto che senno' faccio fatica ad usare il cambio col bracciolo abbassato. A me non ha infiammato nulla nonostante anche io ho la pelle molto delicata!
Io lo uso sempre, non ne potrei fare a meno. Non mi impiccia nelle cambiate, semmai mi impiccia un po' nel tirare il freno a mano (devo contorcermi per non toglierlo). Però lo trovo davvero ruvido (ho interni in tessuto sprint della progression, non so se sulle distinctive con i competizione è diverso il bracciolo ma non credo)

Io lo uso sempre, non ne potrei fare a meno. Non mi impiccia nelle cambiate, semmai mi impiccia un po' nel tirare il freno a mano (devo contorcermi per non toglierlo). Però lo trovo davvero ruvido (ho interni in tessuto sprint della progression, non so se sulle distinctive con i competizione è diverso il bracciolo ma non credo)

Anche io ho progression!

qualcuno sa come si smonta?perchè il mio è un pò "lento" a causa di qualche vite non ben serrata credo. grazie

X