Giulietta - Bracciolo anteriore!!

Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Complimenti ottimo lavoro..quasi quasi lo faccio anche io cosi...però voglio anche il marchio Alfa Romeo al centro...:liebe020:

lo hai incollato tu o il tappezziere!?
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Complimenti ottimo lavoro..quasi quasi lo faccio anche io cosi...però voglio anche il marchio Alfa Romeo al centro...:liebe020:

lo hai incollato tu o il tappezziere!?

Grazie, davvero ne vale la pena fidati! Per farlo con il logo però ti serve un lembo di pelle già preformato non so dove puoi trovarlo... Io ho solo smontato i 2 pezzi (3 minuti e 2 viti), il tappezziere mi ha scollato il tessuto (che viene via in un attimo) e incollato la pelle che ovviamente ha tagliato a misura. E' stato bravo, ha utilizzato una pelle morbida e praticamente identica a quella delle portiere, è stato attento a ridurre al minimo le pieghe sugli angoli (ed è questo il motivo per cui non l'ho incollato io e mi sono affidato ad un tappezziere). 20€ compreso di materiale, alla fine se avessi preso solo la pelle avrei speso intorno ai 15€! Vai vai anche tu con l'upgrade non te ne pentirai :D
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Ho acquistato dalla Black le cuffie per il cambio e il freno a mano, in più ho acquistato due pezzi di pelle uno con il logo stampato del biscione per il bracciolo..una domanda, il telaio di plastica interno del bracciolo è incollato o ad incastro!? :confused::confused:
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

La pelle è incollata.

il mio adesso è in tessuto all'esterno, ma volevo sapere se era necessario togliere il telaio in plastica interno, e se era incollato o ad incastro!? :eek:
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Il telaio interno ha due vitine ed è ad incastro.
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Il telaio interno ha due vitine ed è ad incastro.

si le due viti le ho tolte, ed è venuto via il pezzo completo...quindi tu dici che basta tirare e il telaio in plastica si stacca senza problemi dal telaio esterno!? e dopo stacco il tessuto dal telaio esterno!?
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Si. Io ho fatto così. Usa delle leve scalzanti altrimenti spacchi tutto.
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Si. Io ho fatto così. Usa delle leve scalzanti altrimenti spacchi tutto.

ecco bene, allora meglio che lo lascio fare al tappezziere, cosi se lo rompe lui lo paga...:lol2:
Comunque lo avviso che è ad incastro..;)

Grazie Poli...:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Ieri sono andato dal tappezziere, la pelle non va bene in quanto è troppo spessa e poco elastica quindi c'è il rischio di fare pieghe...inoltre secondo lui, la plastica interna potrebbe essere incollata e non ad incastro, con il rischio di rompere tutto...siamo sicuri che non ci siano più versioni di questo coperchio del bracciolo:confused::confused:
Adesso ho scritto alla Black se hanno altro tipo di pelle, come quella che mi ha fatto vedere il tappezziere adatta a questo tipo di utilizzo.