Giulietta Btech ripristino funzioni con Alpine IL702D si può fare

Si quelli funzionano ... non immediati devo dire però vanno
Ah ok mi stavo preoccupando perchè se non funzionavano era abbastanza vergognosa come cosa .
Oltre alla visualizzazione del dna cos'altro mancherebbe di importante?

salve a tutti
scusate la mia ignoranza anche io ho preso una B-Tech a marzo con annesso alpine
cosa dovrebbe essere possibile vedere su la radio??
ci sono informazioni che non appaiano?
è possibile farle visualizzare?
potreste spiegarmi?
grazie a chi mi risponde

• Like
Reactions: Cristian. S
salve a tutti
scusate la mia ignoranza anche io ho preso una B-Tech a marzo con annesso alpine
potreste spiegarmi?
grazie a chi mi risponde
Leggi il primo post di Fedalfa.

• Like
Reactions: Moreno Macii
- Informazione Pubblicitaria -
Chi ha le altre radio quelle da 5 o 6.5, quando con il manettino del DNA mettono in D, (se ho capito bene) si vedono alcune funzioni nella radio. Noi invece con le B-tech, le vediamo solo sul matrix. Però non so quante cose di tutto ciò. Fedalfa o chi ha le altre radio magari ci possono spiegare meglio. Anche io sono rimasto perché non sapevo. Ma venerdì, dopo varie chiacchierate con il capo officina, mi fanno il lavoro di ripristino delle funzionalità che neanche in concessionaria sapevano

• Like
Grazie[emoji846]
Domani sento subito in concessionaria...se si può fare...lo voglio!
Si ecco mi piacerebbe vedere queste cose...se fedalfa facesse foto o video......
Chi ha le altre radio quelle da 5 o 6.5, quando con il manettino del DNA mettono in D, (se ho capito bene) si vedono alcune funzioni nella radio. Noi invece con le B-tech, le vediamo solo sul matrix. Però non so quante cose di tutto ciò. Fedalfa o chi ha le altre radio magari ci possono spiegare meglio. Anche io sono rimasto perché non sapevo. Ma venerdì, dopo varie chiacchierate con il capo officina, mi fanno il lavoro di ripristino delle funzionalità che neanche in concessionaria sapevano

• Like
Reactions: Cristian. S
salve a tutti
potreste spiegarmi?
grazie a chi mi risponde
Pensa che se non eravamo nel club Alfa non sapevamo niente ma neanche le concessionarie.

• Like
Grazie[emoji846]
Domani sento subito in concessionaria...se si può fare...lo voglio!
Si ecco mi piacerebbe vedere queste cose...se fedalfa facesse foto o video......
Io gli ho inviato la chat al capo officina perché cadeva dal pero. Comunque non è ancora convinto di riuscire a fare il lavoro, perché dalla casa madre non gli hanno dato niente. Venerdì mattina smontano una radio da un auto di cortesia e la collegano alla mia facendo interfacciare con la mia centralina, poi la smontano e rimettono l'alpine

• Like
Domattina ci passo e sento cosa dicono ......
In che zona sei te?
Io gli ho inviato la chat al capo officina perché cadeva dal pero. Comunque non è ancora convinto di riuscire a fare il lavoro, perché dalla casa madre non gli hanno dato niente. Venerdì mattina smontano una radio da un auto di cortesia e la collegano alla mia facendo interfacciare con la mia centralina, poi la smontano e rimettono l'alpine

X