Giulietta Btech ripristino funzioni con Alpine IL702D si può fare

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da fedalfa, 26 Marzo 2019.

1. Cosa è andato storto? L'allineamento dello uconnect oppure altro?

A Cristian. S piace questo elemento.
  2. In concessionaria non toccano niente se non lo dice Alfa
    Ho aperto una pratica e stamani mi hanno contattato ma niente da fare non autorizzano il lavoro

3. Ciao , visto solo adesso, purtroppo non sarò a casa per un pò....sono col nostro contingente in missione all'estero, chiedo a casa quando vanno ad accenderla di fare due foto, che tipo di problema hanno trovato ?

A Swordsman, Moreno Macii e Cristian. S piace questo elemento.
  4. Ciao allora quando hanno collegato la radio u-connect, gli ha chiesto un codice, messo il codice, la centralina della mia auto non lo riconosce. Rimonta la mia, provano e non configurato niente. Sai il nome del tuo installatore?

5. Ciao l'installatore è a Cagliari, gli chiedo se vuole essere contattato ......quando ha installato il mio ha proceduto nel seguente modo, staccato cabalgio alpine, inserito uconnect fatto allineamento , funzionava tutto, rimesso Alpine e andava.... veramente 20 minuti secchi...

A Cadfra80 e Moreno Macii piace questo messaggio.
  6. Avevo capito che era di Cassino.
    Comunque l'hanno fatto anche loro, ma il codice che gli chiesto la centralina non corrisponde. Li ha bloccati. Ciao

7. A me neanche pagando in alfa ci mettono le mani

8. Difatti è anche per questo che li ho ringraziati. Sono stati molto gentili. Mi hanno detto che quando avrò il telefono dell'installatore di chiamare che ci riprovano. Ciao

A Moreno Macii piace questo elemento.
  9. Salve, sto cambiando il mio vecchio uconnect 5" con il nuovo kit alpine ilx 702D 940 AR, volevo chiedervi, dato che non voglio assolutamente l'antenna DAB sul vetro, come posso fare per collegarla usando i cavi dell'antenna esistente. Grazie.

A Moreno Macii piace questo elemento.
  10. Io non nè ho idea su la B-tech sul vetro non cè nulla

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Playlist radio giulietta Radio e Navigazione Martedì alle 10:25
Sostituzione Radionav Giulietta 2010 Radio e Navigazione 12 Settembre 2019
Riflesso su Alpine il702D Giulietta btech Radio e Navigazione 24 Maggio 2019