Si, io pensavo che potesse funzionare come il vecchio blue&me ma niente.... e mi sembra anche normale, salvo che non ci sia una chiamata in corso in quel caso dovrebbe rimanere connesso
Si, io pensavo che potesse funzionare come il vecchio blue&me ma niente.... e mi sembra anche normale, salvo che non ci sia una chiamata in corso in quel caso dovrebbe rimanere connesso
Non ne conosco il funzionamentoSi, io pensavo che potesse funzionare come il vecchio blue&me ma niente
Io ho appuntamento venerdì mattina. Speriamo bene non mi sembrava molto convinto. Comunque almeno ci proveranno a differenza della casa madre che non avverte i concessionari o non sanno proprio. Ma dubito.Cristian
Parlato con il tipo che si occupa di queste cose in concessionaria
Non cè problema ,ne aveva sentito parlare ed è disposto a farlo domani vado a prendere appuntamento
Ciao Fedalfa sono qui in concessionaria riusciresti a darmi il numero del tuo installatore che ha fatto il lavoro perché qui non riescono. Gli da un codice erroreCiao a tutti
questa mattina mi sono recato da un installatore che monta gli Alpine su le Giulietta che arrivano direttamento da Cassino, gli ho chiesto come mai non si riusciva a recuperare tutte le funzioni dell'u-connect .
Mi ha sorriso e mi ha detto semplicemente perchè in concessionario non hanno capito che prima di montare il kit bisogna installare e far riconoscere all'auto una radio U-connect e poi smontarla e procedere con l'installazione dell'alpine che tramite l'interfaccia dedicata trasformerà i segnali dedicati al dna,trip computer etc etc per l'U-connect in quelli per l'Alpine. Prova ne è il fatto che se lo installi in una giulietta che aveva l'U-connect tutto funziona. Ha fatto questa operazione davanti a me su una Giulietta ancora cerata e miracolo tutto funziona...
Siamo rimasti che appena ho un pomeriggio passo da lui, smonta al volo l'Alpine inserisce e allinea un U-connect e mi rimonta l'Alpine con tutti i comandi ....ecco spiegato il mistero.
Spero di essere stato chiaro
Ciao sono in concessionaria ma non sono riusciti. Tu nel frattempo sei stato contattato?Aggiornamenti
In concessionaria non fanno niente se non lo dice la casa madre e sono stato invitato a contattare il numero verde per aprire una pratica
Cosa che ho prontamente fatto aspetto che mi ricontattino
A questo punto inviterei l'amico Fedalfa se può a pubblicare le foto di ciò che si ottiene a video con i servizi uconnect live
O almeno una descrizione
Se può ovviamente