Moreno Macii
Alfista principiante
- 1 Marzo 2019
- 73
- 30
- 29
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 120cv
Ok grazie, proverò a capire meglio
No nell'alpine non mostra nulla del DNA. Solo radio retrocamera e telefonoMa invece nel pack tech cambiando modalitá con il DNA, appare la schermata che indica se il Q2 è attivo o meno, la taratura delle sospensioni e dei controlli elettronici ect?
No nell'alpine non mostra nulla del DNA. Solo radio retrocamera e telefono
Scusate ancora ragazzi, mi è arrivata ieri finalmente la Giulietta con pack tech e avrei qualche dubbio proprio sulla radio.
Non capisco perchè ma ieri si accendeva e spegneva all'accensione della macchina, ora invece la devo accendere e spegnere manualmente, sapete come mai? È una questione di impostazioni?
Poi altra cosa, quando la spengo e spengo la macchina sento tipo un ronzio dalla radio è normale la cosa?
Io come vedi in foto sono andato e me l'hanno cercato di sistemare, ma non ci so o riusciti. Purtroppo fedalfa in quel momento non ha potuto per lavoro darmi indicazioni del suo installatore e così abbiamo rimesso tutto com'era e ci riprovano al primo tagliando. Ma comunque dalla casa madre non danno indicazioni. Io gli ho fatto vedere la chat del club Alfa e sono stati gentilissimi nei miei confronti.oggi ho chiamato Alpine
in parte confermano che la procedura è fattibile loro ne sono a conoscenza.... va fatto un allineamento proxy con un uconnect
ma dicono anche che quello che è su le G essendo brandizzato Alfa se loro non decido di fare un aggiornamento è una procedura che va fatta fare da uno bravo davvero o si rischia piccoli intoppi tipo lampeggio km o altro
a me per ora non ci mettono mano in concessionaria e non sapendo a chi rivolgermi nella mia zona ......non mi resta che sperare in un aggiornamento ufficiale
personalmente mi sono lamentato di questo bug in alfa .....magari se ricevessero molte lamentele si deciderebbero