Giulietta Btech ripristino funzioni con Alpine IL702D si può fare

Prato Toscana
Macché anche in aree aperte solita storia...
 
La mia ogni tanto perde il segnale, ma normalmente regge bene. Passa in automatico in fm chiaramente se la radio che ascolti le ha in ambedue le frequenze
 
  • Like
Reactions: Moreno Macii
Non so se questa sia la tua prima Alfa o cosa, ma il mio consiglio è il seguente: A meno che non ti stia cadendo il telaio a terra evita di farci mettere mano :D.
Le Alfa sono rompi coglioni, fine, come lato moto... le Ducati.

Scherzi a parte, non saprei proprio come aiutarti, per la maggiore la utilizzo senza cavo quindi senza le varie funzioni di car play, ascolto musica bluetooth e chiamate.

Grazie, sì la prima ed ultima viste le innumerevoli problematiche. Fino a quando non scade la garanzia gli martello le p....
 
  • Like
Reactions: Moreno Macii
La funzione DAB passa in Fm solo le stazione è supportata in FM, se è solo una frequenza digitale e perde il segnale, ovviamente non può passare in FM.
RDS relax per esempio...

Ciao, si questo lo so anche io, fino ad Agosto andava tutto bene.....io ascolto principalmente Radio Deejay (no 30 song) e quando la DAB non prendeva in automatico mi passava sulla FM normale...ora non lo fa più e il punto è sempre il medesimo...
 
  • Like
Reactions: Moreno Macii
La mia ogni tanto perde il segnale, ma normalmente regge bene. Passa in automatico in fm chiaramente se la radio che ascolti le ha in ambedue le frequenze

Si ambedue frequenze, come scritto sopra prima funzionava ora non più....
 
Ne hai avute altre? Tipo?

Perchè questa sinceramente non la farei rientrare tra le "problematiche".

Ciao, invece è una problematica se per sbaglio durante una chiamata col viva voce, apro una app sul telefono o tocco la radio questa mi si blocca facendomi cadere la chiamata oppure la radio non prende più, vuol dire che non funziona regolarmente pertanto deve esser sistemata, la radio non me l'hanno regalata e anche se fosse problema=soluzione, diversamente sostituire..

Comunque autovettura acquistata Dicembre 2018, nuova ancora da immatricolare, dopo un mese è finita dal carrozziere Alfa perché sui paraurti ant e post si erano formate delle macchie, macchina nuova già riverniciata; ad Agosto prima campagna di richiamo, segnalo il problema della caduta chiamate me la riconsegnano senza aver risolto la problematica ed in più non fa piùil cambio DAB FM; a Settembre mentre sto guidando inizia a suonare e si accendono le spie delle cinture, gli riferisco il problema mi cambiano LA CENTRALINA DEI SENSORI PARCHEGGIO, gli faccio ma guarda che a me si accendono le spie delle cinture, vai tranquillo è quella. La sera gliela riporto e mi cambiano il sensore della cintura. Questo mese altra campagna di richiamo per una fascetta del motore, espongo nuovamente la problematica della radio non viene risolta.

Ah la macchina il 13 Dicembre compie un anno. Quella che avevo prima di questa, dopo 9 anni ha avuto il suo primo guasto e l'anno successivo una altro, due cavolate non avevo superato le 400 euro di spese, l'ho venduta dopo 14 anni ed avevo montato ancora la batteria originale.

Fai te....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, invece è una problematica se per sbaglio durante una chiamata col viva voce, apro una app sul telefono o tocco la radio questa mi si blocca facendomi cadere la chiamata oppure la radio non prende più, vuol dire che non funziona regolarmente pertanto deve esser sistemata, la radio non me l'hanno regalata e anche se fosse problema=soluzione, diversamente sostituire..

Comunque autovettura acquistata Dicembre 2018, nuova ancora da immatricolare, dopo un mese è finita dal carrozziere Alfa perché sui paraurti ant e post si erano formate delle macchie, macchina nuova già riverniciata; ad Agosto prima campagna di richiamo, segnalo il problema della caduta chiamate me la riconsegnano senza aver risolto la problematica ed in più non fa piùil cambio DAB FM; a Settembre mentre sto guidando inizia a suonare e si accendono le spie delle cinture, gli riferisco il problema mi cambiano LA CENTRALINA DEI SENSORI PARCHEGGIO, gli faccio ma guarda che a me si accendono le spie delle cinture, vai tranquillo è quella. La sera gliela riporto e mi cambiano il sensore della cintura. Questo mese altra campagna di richiamo per una fascetta del motore, espongo nuovamente la problematica della radio non viene risolta.

Ah la macchina il 13 Dicembre compie un anno. Quella che avevo prima di questa, dopo 9 anni ha avuto il suo primo guasto e l'anno successivo una altro, due cavolate non avevo superato le 400 euro di spese, l'ho venduta dopo 14 anni ed avevo montato ancora la batteria originale.

Fai te....
Io c'è l'ho da febbraio 19, immatricolata a me nuova, per ora nessun problema. Speriamo continui così. Diciamo che la radio è un po lenta quando devi collegare il cavo con android auto, devi pazientare un po troppo se no si inchioda. Ma senza cavo si collega velocemente e non crea problemi.