Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi!

re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

Ragazzi, occhio a quello che si scrive sul forum. Essendo pubblico, e comparendo sempre tra i primi risultati di Google, le informazioni in esso riportato possono essere di gran rilevanza per i navigatori casuali che cercano info sulla Giulietta. Non tutti siamo, grazie a Dio, frequentatori abituali come me, Gialdo, luplo, alfista_CC e tanti altri (mi scuso con chi ho tralasciato tra i più attivi :D ).

I commenti contenenti ironia o sarcasmo, simpatici per tanti (e tra questi anche me), magari fastidiosi per chi li subisce, sono sicuramente devianti per quanti, di passaggio appunto, leggono ed interpretano il sarcasmo come informazioni vere, soprattutto se scritte da persone che vantano un alto numero di interventi. L'ironia, il sarcasmo, il tono scherzoso, non sempre traspare dal testo scritto così come lo si è pensato. ;) Senza contare che si rischia di far apparire il forum come un luogo "litigioso", allontanando chi cerca informazioni e trova altri argomenti. :)

Scusate lo sfogo, ma certi thread stanno diventando quasi delle chat :)

P.S.: nessuno me ne abbia, stima e rispetto per tutti! ;) è solo la mia opinione!
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

Ragazzi, occhio a quello che si scrive sul forum. Essendo pubblico, e comparendo sempre tra i primi risultati di Google, le informazioni in esso riportato possono essere di gran rilevanza per i navigatori casuali che cercano info sulla Giulietta. Non tutti siamo, grazie a Dio, frequentatori abituali come me, Gialdo, luplo, alfista_CC e tanti altri (mi scuso con chi ho tralasciato tra i più attivi :D ).

I commenti contenenti ironia o sarcasmo, simpatici per tanti (e tra questi anche me), magari fastidiosi per chi li subisce, sono sicuramente devianti per quanti, di passaggio appunto, leggono ed interpretano il sarcasmo come informazioni vere, soprattutto se scritte da persone che vantano un alto numero di interventi. L'ironia, il sarcasmo, il tono scherzoso, non sempre traspare dal testo scritto così come lo si è pensato. ;) Senza contare che si rischia di far apparire il forum come un luogo "litigioso", allontanando chi cerca informazioni e trova altri argomenti. :)

Scusate lo sfogo, ma certi thread stanno diventando quasi delle chat :)

P.S.: nessuno me ne abbia, stima e rispetto per tutti! ;) è solo la mia opinione!


Stesso analogo pensiero... ma delle volte è inevitabile :)
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

a me si so scordati il pedale della frizione in fabbrica... vabbè, capita...

Stai scherzando spero...


mi sono arrivati i vari pezzi come le raccolte de aqgostini... ogni settimana un nuovo pezzo in concessionario...
solo che la raccolta l'hanno richiesta in CONTANTI saluti...
è uno scandalo...

Io son sempre piu' convinto che il 90% dei problemi siano imputabili alla scarsa qualita' dell'assemblaggio (nel senso di chi assembla).
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

Stai scherzando spero...
Io son sempre piu' convinto che il 90% dei problemi siano imputabili alla scarsa qualita' dell'assemblaggio (nel senso di chi assembla).
@luplo: vedi...per questo dicevo... :)
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

ah l'ironia che arma sottile .......
ne avete il porto ???....:D

P.S.
tu alfista puoi anche non rispondere....eh eh eh...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

Ragazzi, occhio a quello che si scrive sul forum. Essendo pubblico, e comparendo sempre tra i primi risultati di Google, le informazioni in esso riportato possono essere di gran rilevanza per i navigatori casuali che cercano info sulla Giulietta. Non tutti siamo, grazie a Dio, frequentatori abituali come me, Gialdo, luplo, alfista_CC e tanti altri (mi scuso con chi ho tralasciato tra i più attivi :D ).

I commenti contenenti ironia o sarcasmo, simpatici per tanti (e tra questi anche me), magari fastidiosi per chi li subisce, sono sicuramente devianti per quanti, di passaggio appunto, leggono ed interpretano il sarcasmo come informazioni vere, soprattutto se scritte da persone che vantano un alto numero di interventi. L'ironia, il sarcasmo, il tono scherzoso, non sempre traspare dal testo scritto così come lo si è pensato. ;) Senza contare che si rischia di far apparire il forum come un luogo "litigioso", allontanando chi cerca informazioni e trova altri argomenti. :)

Scusate lo sfogo, ma certi thread stanno diventando quasi delle chat :)

P.S.: nessuno me ne abbia, stima e rispetto per tutti! ;) è solo la mia opinione!
Tradotto:
Luplo ogni tanto spari qualche sfrondone che puo' essere spacciato per realta'
Alfista e Luplo spesso chattate nelle discussioni, ma e' normale perche' siete amici e complici.
Comunque per quanto mi riguarda se i moderatori non moderano per me le discussioni sono a posto cosi', tra l'altro Luplo ed Alfista mi sono anche simpatici e sono quelli che piu' frequentemente incontro nelle discussioni.
Piccolo Ot Tutto bene nelle Marche vi siete divertiti? Vi anno trattato bene? Guardate che uno di questi giorni vengo a mangiare gli arrosticini.: sbav :.
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

Tradotto:
Luplo ogni tanto spari qualche sfrondone che puo' essere spacciato per realta'
Alfista e Luplo spesso chattate nelle discussioni, ma e' normale perche' siete amici e complici.
Comunque per quanto mi riguarda se i moderatori non moderano per me le discussioni sono a posto cosi', tra l'altro Luplo ed Alfista mi sono anche simpatici e sono quelli che piu' frequentemente incontro nelle discussioni.
Piccolo Ot Tutto bene nelle Marche vi siete divertiti? Vi anno trattato bene? Guardate che uno di questi giorni vengo a mangiare gli arrosticini.: sbav :.

noooooooooo e perchè...?
scusa, a volte leggendo certe cose uno che deve pensare invece...?
vabbè se poi puà essere spacciato per realtà consiglio di cambiare spacciatore...
non è che chattiamo, anzi, magari aprissero una chat nel forum, però forse cerchiamo anche di approfondire un pò di temi sulla giulietta... pensi che la mia non ha i suoi difettucci...? eppure come vedi ancora non la vendo ahahahahah
Poi bargo, che c'è da moderare...? Il forum è libero rimanendo in linguaggi consoni... Se censurano me, sa quante ne dovrebbero cancellà in generale di minc...te che vengono scritte...?
Datti una letta di tutte le discussioni, poi capirai il perchè... sennò te ne posto io un pò perchè sta macchina sta diventando una barzelletta...
Si è vero che siamo amici, è anche questo lo spirito del forum... Domenica sl raduno stavamo belli belli a mangià insieme...

Cioè sto cambio non funziona a nessuno... a volte penso che la gente dovrebbe imparare ad usarlo in abbinato al piede sinistro, sennò c'è il TCT, con tutto rispetto per chi l'ha preso come desiderio personale...
Un minimo impuntamento ad esempio lo fanno tutte...
Se vuoi ti posto i forum sui cambi di altre case, sui motori e problemi... E auto pagate ben altre cifre...
Sennò potete comprare una dacia, una ssangyong ecc ecc, almeno a quel prezzo...
Mentre nessuno ha notato la scorrevolezza nella marcia ed altri vantaggi che derivano da un elemento così deludente dal costo di 4990euro (non mi ricordo se ivato o non)...
Vabbè che dire: SO DELUSO...

ahahahaahah si si siamo stati bene, tranne per l'autostrada al ritorno... un dramma...
per gli arrosticini beh, domani non so deluso perchè ho una serata con soli arrosticini e salsicce... ahahahahahahah
 
Tradotto:
Luplo ogni tanto spari qualche sfrondone che puo' essere spacciato per realta'
Alfista e Luplo spesso chattate nelle discussioni, ma e' normale perche' siete amici e complici.
Comunque per quanto mi riguarda se i moderatori non moderano per me le discussioni sono a posto cosi', tra l'altro Luplo ed Alfista mi sono anche simpatici e sono quelli che piu' frequentemente incontro nelle discussioni.
Piccolo Ot Tutto bene nelle Marche vi siete divertiti? Vi anno trattato bene? Guardate che uno di questi giorni vengo a mangiare gli arrosticini.: sbav :.

Noi non chattiamo ma discutiamo...ma se arriviamo ad ironizzare vuol dir che siamo arrivati alla frutta :p

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

luplo:
Cioè sto cambio non funziona a nessuno... a volte penso che la gente dovrebbe imparare ad usarlo in abbinato al piede sinistro, sennò c'è il TCT, con tutto rispetto per chi l'ha preso come desiderio personale...
Un minimo impuntamento ad esempio lo fanno tutte..Se vuoi ti posto i forum sui cambi di altre case, sui motori e problemi... E auto pagate ben altre cifre...
concordo pienamente ..... per esempio il mio, la seconda e un po legnosa, ma assolutamente nulla di preoccupante giusto per essere davvero pignolo ...... piccolo ot ieri so andato dal mio meccanico di fiducia.... e sul ponte c era una bella a4 indovinate a far cosa ? a sostituiire il cambio .... domandando; era del 2009 (niente garanzia ) e solo il cambio stava 1400 euro , discudendo ... c era un altra audi fuori , un a6 penso sempre del 2008-9 , con lo stesso problema pero con il dsg , li un altra mazzata 2400 euro ........ MOLTO MOLTO maglio i miei carissssimi impuntamenti :lol2::lol2:
 
X