E dillo prima, no?Uso misto, strada/pista.
Io ho iniziato la ricerca per le gomme estive, dato che le pirelli di serie sui 18 sono arrivate alla fine.
Sto valutando tra queste due:
- Goodyear EfficientGrip Performance
225/40 R18 92W XL con protezione del cerchio (MFS)
- Dunlop Sport Maxx RT
225/40 R18 92Y XL con protezione del cerchio (MFS)
Al momento mi sento più orientato per le Dunlop
E perché no le Dunlop Sport Maxx RT2?Io ho iniziato la ricerca per le gomme estive, dato che le pirelli di serie sui 18 sono arrivate alla fine.
- Dunlop Sport Maxx RT
E tu credi davvero a quelle lettere? Io non più, al massimo guardo i test del tcs svizzero o di qualche rivista seria specializzata. Per non parlare del fatto che un maggior consumo di carburante vuol dire quasi sempre un maggiore grip sull'asfalto. Ora se la tua intenzione è il risparmio di carburante lascia perdere le Dunlop Sport Maxx e Goodyear e orientati su altro meno performante.Perchè onestamente sulla mia, 1600 diesel 105CV ho valutato anche l'indice dei consumi e le RT le danno classe B, rispetto alla C delle RT2.
Questa l'unica discriminanza che gli trovo, anche perchè la diferrenza di prezzo non sussiste, 1€ non mi cambiano la vita.
Poi sempre ben accetto a conisgli e spiegazioni
Io ho iniziato la ricerca per le gomme estive, dato che le pirelli di serie sui 18 sono arrivate alla fine.
- Dunlop Sport Maxx RT