Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    240
Le 2 no,ma le evoluzioni sono sempre migliori delle precedenti versioni quindi...vai di asymetric 3 e non te ne pentirai
 
Hai provato anche asymmetric 2?
Non capisco cosa possa giustificare la differenza di oltre 40€ a pneumatico
io ho voluto rischiare montando le vredstein ultrac vorti, costano 105/108€ a gomma (non è poco per una marca non premium ma lo diventerà sicuramente) ma sono strepitose già adesso con temperature basse. ho percorso 4000km dai primi di dicembre che le ho montate e ho avuto solo belle impressioni fino adesso.Con le mie vecchie contisportcontact3 avevo percorso più di 50.000km, vedremo quanto riuscirò a fare con queste.
 
Seguo anch'io questa discussione in quanto prossimamente dovrò cambiare le estive alla giuly. Attualmente ha le termiche da 16", normalmente invece monta le 225/45- 17" con gomme Bridgestone turanza er300, che si sono dimostrate valide su asciutto e bagnato ed anche nella guida sportiva. Adesso hanno ancora 2-3 mm di spessore, vedrò di tenere le termiche fino al limite consentito (15 maggio) in modo da risparmiarle e vedere se riesco ad arrivare a ottobre (faccio circa 12000 km all'anno). Mi interessano le Pirelli p7 cinturato, qualcuno che le ha come si trova?
 
Le ho avute con cerchio 16, una gomma onesta, ma se dovessi dire non eccellono in nulla, tranne forse la durata. Ora su cerchio 18 ho montato le P Zero Rosso Asimmetriche che sono ben altra cosa, sportive e prestazionali, danno veramente soddisfazione
 
  • Like
Reactions: marceruben
Ciao a tutti, sono stato dal gommista per un preventivo sulle estive, misura 225/45-17 91W.
Mi ha proposto le Michelin Primacy 3 a 530 € montate, oppure le Pilot Sport 4 a 30-40 € in più.
Altre gomme valide secondo lui ma un pelo meno performanti le BF Goodrich a 430 € oppure le Hankook a 450.
Avete esperienze in merito con queste gomme, specie con le Michelin?
 
Ho montato anch'io le P Zero Rosso su cerchi 18, confermo che sono tutt'altra cosa...
 
Le ho avute con cerchio 16, una gomma onesta, ma se dovessi dire non eccellono in nulla, tranne forse la durata. Ora su cerchio 18 ho montato le P Zero Rosso Asimmetriche che sono ben altra cosa, sportive e prestazionali, danno veramente soddisfazione
205 55 R 16 vi risulta se esistono le pirelli p zero rosso?
 
Ciao a tutti, sono stato dal gommista per un preventivo sulle estive, misura 225/45-17 91W.
Mi ha proposto le Michelin Primacy 3 a 530 € montate, oppure le Pilot Sport 4 a 30-40 € in più.
Altre gomme valide secondo lui ma un pelo meno performanti le BF Goodrich a 430 € oppure le Hankook a 450.
Avete esperienze in merito con queste gomme, specie con le Michelin?
Tra tutte quelle metterei PS4.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X