Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    239
Io proverò le pirelli invernali
 
Le Pirelli invernali sono sempre state ottime dai tempi del famoso Winter!!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non le ho montate estive in quanto mi ha detto il.mio gommista che sono deboli di spalla
 
Non le ho montate estive in quanto mi ha detto il.mio gommista che sono deboli di spalla
Non mi sembra...
La scelta della gomma dipende dallo stile di guida che adotti più frequentemente.
 
A me così ha detto..cmq le mie mi sembrano very ok anxhe a leggere le recensioni sembra ottima gomma
 
Sicuramente è un'ottima gomma al pari di Pirelli Michelin Yokohama
Di Yokohama ho montatto l'anno scorso le invernali W drive.Perfette!
 
lo vedo impossibile visto che la PZero rosso più piccola è la 225/45 R17
Leggi bene tutti i post.Si stava parlando di gomme per auto veloci e quello della Panda era una battuta ( vedi punto esclamativo)
Non è assolutamente vero che la PZERO ROSSO ha per più piccola dimensione 225/45/R17 dato che 205/55/R16 è molto richiesta.
 
una gomma con qualità da F1 la puoi tranquillamente montare sotto un'utilitaria.. qll da evitare a mio avviso è il contrario cioè gomme di qualità da utilitaria da non montare su auto prestazionali...
 
  • Like
Reactions: kormrider e tcard
Pubblicità - Continua a leggere sotto
una gomma con qualità da F1 la puoi tranquillamente montare sotto un'utilitaria.. qll da evitare a mio avviso è il contrario cioè gomme di qualità da utilitaria da non montare su auto prestazionali...
Avevi già espresso questo GIUSTO parere in altro post con relativo consenso del
sottoscritto.
 
  • Like
Reactions: ziopalm