Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    239
Li ho presi su special gomme, si riesce a risparmiare parecchio. Ovviamente non è incluso il montaggio
 
Io ho i 17. Come ti trovi per quanto riguarda l'usura?

Con i dunlop sport maxx rt che avevo prima ho fatto 15k km ,con questi sono a 15k e ancora sono a metà con la stessa guida dei dunlop,quindi dovrei fare 25-30k km
 
Di primo equipaggiamento avevo Pirelli p7 225/45 r17 91w. Percorsi 56700km. Ho deciso di restare sulla stessa gomma, vista la buona resa, ma cambiare l'indice di velocità in y, per vedere se come durata cambia qualcosa
Dalla foto pensavo che la tua auto montasse le 18 pollici...
 
Li ho presi su special gomme, si riesce a risparmiare parecchio. Ovviamente non è incluso il montaggio

si ok, ma spesso costano meno perché non sono prodotte di recente.. un gommista una volta mi fece un offertona e per fortuna scoprii per tempo che le gomme erano nuove(nel senso che non sono mai state usate) ma vecchie(prodotte da molto tempo)
 
Si mi ero posto questo problema ma ho sentito in tanti che le hanno acquistate lì e non hanno avuto nessun problema, per il tanto risparmio che c'è ho voluto provare, staremo a vedere.
 
  • Like
Reactions: albo89
Con i dunlop sport maxx rt che avevo prima ho fatto 15k km ,con questi sono a 15k e ancora sono a metà con la stessa guida dei dunlop,quindi dovrei fare 25-30k km
Mah, io con i Dunlop Sport Maxx RT sto a 12k km e sembrano nuove e con le Sport Maxx TT ho fatto 35k km e quando le ho cambiate ne avevo ancora per 5-10k km.
 
  • Like
Reactions: VURT
La mia monta Pirelli P7 R18. Ho percorso 26 mila km e ad occhio sembrano ancora nuove. Lamento il rumore di rotolamento che, su alcune tipologie di asfalto, si fa sentire.
 
Mah, io con i Dunlop Sport Maxx RT sto a 12k km e sembrano nuove e con le Sport Maxx TT ho fatto 35k km e quando le ho cambiate ne avevo ancora per 5-10k km.

Io non so come mai ho fatto 15k km,adesso con la stessa guida con i goodyear ho fatto 15k e sono ancora a metà ,un mio amico su golf 6 con assetto b12 ha fatto 35k con dunlop sport maxx rt ed è già il 2 treno che monta,ed io infatti ho montato quelli proprio perché mi ha detto che si trova benissimo sia come consumo sia come tenuta!io non mi sono mai girato con nessun tipo di auto con le dunlop ho fatto un 360 gradi una volta e un 180 un altra,forse le mie erano fallate se no non mi spiego
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
6 mesi di vredstein ultrac vorti e 13000km. Comportamento eccellente su asciutto, sul bagnato si comportano meglio delle vecchie csc3 anche se al limite c'è un leggero sovrasterzo che con le continental non avevo :confused: ma l'avantreno rimane sempre composto, solo con le temperature basse ho notato un po di sottosterzo se l'avantreno non caricato a dovere (ma da delle estive non si può pretendere). Rumorosità accettabile, niente di speciale. Spalla un po morbida e con tutte le rotonde che ci sono potrebbe essere un problema oltre i 35000 km. Promosse :)
 
  • Like
Reactions: kevinbene95