Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    240
Tra poco dovrò cambiare le gomme alla mia GIulietta visto che tra l'altro giorno ho forato sulla spalla di una gomma e sto girando con le 3 pirelli originali e una Bridgestone usata. Vabbe' le gomme non erano nuove, hanno 40 000 km.
Le pirelli originali serie Alfa Romeo non mi sono piaciute, specialmente quando l'asfalto è viscido per poca acqua, mai vista una cosa del genere, gomme davvero scivolose.
Sarei orientato sulle Bridgestone Potenza che con 400 o poco più doveri riuscire a recuperare. Avrei una domanda, c'è una miriade di modelli Bridgestone Potenza, qualcuno sa dirmi cosa cambia tra le Potenza RE 050 e le S001 ?
 
Tra poco dovrò cambiare le gomme alla mia GIulietta visto che tra l'altro giorno ho forato sulla spalla di una gomma e sto girando con le 3 pirelli originali e una Bridgestone usata. Vabbe' le gomme non erano nuove, hanno 40 000 km.
Le pirelli originali serie Alfa Romeo non mi sono piaciute, specialmente quando l'asfalto è viscido per poca acqua, mai vista una cosa del genere, gomme davvero scivolose.
Sarei orientato sulle Bridgestone Potenza che con 400 o poco più doveri riuscire a recuperare. Avrei una domanda, c'è una miriade di modelli Bridgestone Potenza, qualcuno sa dirmi cosa cambia tra le Potenza RE 050 e le S001 ?
ti consiglio le pzero. come prezzo bene o male siamo li. io ho pagato 440€ però sono veramente ben spesi. Sono silenziose e non sembrano neanche tanto morbide. lo scorso week end le ho anche provate sulla neve e per essere delle estive si sono comportate egregiamente. La focus che abbiamo in famiglia, l'abbiamo gommata con le S001 però non ci stiamo trovando granché bene con l'asfalto lievemente bagnato, tende a scivolare molto.
 
Tra poco dovrò cambiare le gomme alla mia GIulietta visto che tra l'altro giorno ho forato sulla spalla di una gomma e sto girando con le 3 pirelli originali e una Bridgestone usata. Vabbe' le gomme non erano nuove, hanno 40 000 km.
Le pirelli originali serie Alfa Romeo non mi sono piaciute, specialmente quando l'asfalto è viscido per poca acqua, mai vista una cosa del genere, gomme davvero scivolose.
Sarei orientato sulle Bridgestone Potenza che con 400 o poco più doveri riuscire a recuperare. Avrei una domanda, c'è una miriade di modelli Bridgestone Potenza, qualcuno sa dirmi cosa cambia tra le Potenza RE 050 e le S001 ?
Mi sono incuriosito anche io a suo tempo , l'unica risposta che ho trovato è che le RE050 sono una versione più vecchia, le S001 più recente.
 
Tra poco dovrò cambiare le gomme alla mia GIulietta visto che tra l'altro giorno ho forato sulla spalla di una gomma e sto girando con le 3 pirelli originali e una Bridgestone usata. Vabbe' le gomme non erano nuove, hanno 40 000 km.
Le pirelli originali serie Alfa Romeo non mi sono piaciute, specialmente quando l'asfalto è viscido per poca acqua, mai vista una cosa del genere, gomme davvero scivolose.
Sarei orientato sulle Bridgestone Potenza che con 400 o poco più doveri riuscire a recuperare. Avrei una domanda, c'è una miriade di modelli Bridgestone Potenza, qualcuno sa dirmi cosa cambia tra le Potenza RE 050 e le S001 ?


ti consiglio le Dunlop.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Quanto durano le dunlop?

Per quanto riguarda le Pirelli P zero in confronto con le Bridgestone potenza non saprei. Le Bridgestone Potenza le ho su una punto con cerchi da 17 e sono fantastiche, di Pirelli ho il cinturato serie Alfa Romeo sulla giulietta e come scritto ora non mi sono trovato bene.
 
io mi sto trovando bene con le p zero. (né nero né rosso, solo p zero)
 
Perchè le Bridgestone Potenza S001 che dovrebbero essere l'ultimo modello costano meno delle Potenza RE050A che sono un modello più vecchio?

P.S. Le pirelli P zero normali come sono rispetto alle potenza? Li fanno 40 000 km?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto