Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    239
Molto bene, sono anche tentato di riprenderle...anche se vorrei provare qualcos'altro!
Ora vedo che ci sono le RT2 cisa cambia con le RT?


Che dopo la T ci hanno messo il 2
 
  • Like
Reactions: Ninime
Leggendo commenti precedenti, direi che ci sia più che un semplice 2 in più! Vediamo se c'è qualcuno che le ha provate entrambe...

Comunque le mie candidate al momento sono:

DUNLOP Sport Maxx RT2
GOODYEAR EAGLE F1 ASYMMETRIC 3
BRIDGESTONE S001 (c'è di meglio in casa Bridgestone?)

Aggiungerei anche Michelin PS4 ma costano una 20ina di euro a gomma in più...non so se ne vale la pena
 
  • Like
Reactions: venti
Per chi le ha avute cosa mi consigliate al prossimo cambio pneumatici della mia jtd 120 cv. , preciso che mi interessa il massimo grip ( senza sconfinare nel semislik )e non mi interessa la durata in quanto le esigenze sono cambiate e nemmeno raggiungo i 10k km anno , fino a ora ho sempre usato bridgestone , yoko Advan v103 e neova ad08 ( che non voglio rimontare in quanto sprecate per il mio uso ) con le yoko mi sono sempre trovato benissimo sulla mia ex leon , ma adesso vorrei provare qualcosa di diverso , ho una guida sportiva ma non estrema .
 
Per chi le ha avute cosa mi consigliate al prossimo cambio pneumatici della mia jtd 120 cv. , preciso che mi interessa il massimo grip ( senza sconfinare nel semislik )e non mi interessa la durata in quanto le esigenze sono cambiate e nemmeno raggiungo i 10k km anno , fino a ora ho sempre usato bridgestone , yoko Advan v103 e neova ad08 ( che non voglio rimontare in quanto sprecate per il mio uso ) con le yoko mi sono sempre trovato benissimo sulla mia ex leon , ma adesso vorrei provare qualcosa di diverso , ho una guida sportiva ma non estrema .
Dunlop Sport Maxx RT2
 
  • Like
Reactions: VURT
Ho trovato le RT2 a 62€ credo che prenderò quelle...l'unica cosa è che è 91Y e non 91W come da libretto...
Posso montarle comunque senza problemi, vero?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ho trovato le RT2 a 62€ credo che prenderò quelle...l'unica cosa è che è 91Y e non 91W come da libretto...
Posso montarle comunque senza problemi, vero?


Ottimo prezzo! Dove le hai trovate?

Si il codice velocità Y è maggiore rispetto
A W puoi montarli tranquillamente!
 
Con trovaprezzi, sul sito gommeplanet!
Non ci ho mai acquistato, ma ha buone recensioni..


Buona!

Nel caso c'è anche Pneumaticone.it
Da quando hanno fatto chiudere specialgomme.com hanno i prezzi più bassi
In circolazione.
 
  • Like
Reactions: emap85
Ho trovato le RT2 a 62€ credo che prenderò quelle...l'unica cosa è che è 91Y e non 91W come da libretto...
Posso montarle comunque senza problemi, vero?
Si, puoi montarle senza problemi, Y è meglio di W.
 
  • Like
Reactions: VURT e emap85
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho già usato un treno di pirelli p7 che erano su da nuova (la mia è un 2011, gomme 225/45/17) poi 2 treni di bridge s001 e ora ho montato le michelin pilot sport 4, che dire le prime inguardabili, secondo me le s001 sono le scarpe giuste per la giulietta anche le pilot hanno una ottima tenuta di strada ma al di là che si consumano a vista d'occhio, a volte non sono poi cosi precise in curva, e se la strada è leggermente bagnata tendono ad uscire,cosa che con le s001 anche un po consumate non avverti mai e se anche pattinano un po in una curva presa al limite rimangono comunque li la spalla è molto meglio secondo mio parere delle pilot. ora faccio la seconda estate con questo poi saranno da buttare e ritornerò sicuro sulle s001 sempre che non mi venga il pallino per curiosità di provare le yokohama advan sport.
p.s io compro da sempre su pneumaticone per me e per amici e mi sono sempre trovato bene, i prezzi sono con poca concorrenza.
 
Ultima modifica: