Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?

• Votatori totali
    245
Devo cambiare gli pneumatici della mia giulietta 2.0 170 cv,non so cosa montare tra Dunlop rt2,Goodyear asymetric 3 e poi non saprei che altro mettere?un consiglio per prestazioni e durata?i cerchi sono da 18

Devo cambiare gli pneumatici della mia giulietta 2.0 170 cv,non so cosa montare tra Dunlop rt2,Goodyear asymetric 3 e poi non saprei che altro mettere?un consiglio per prestazioni e durata?i cerchi sono da 18
Dunlop Sport Maxx RT2.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Li avevo già e mi sono trovato meglio rispetto alle rt che avevo prima,unica nota negativa il chilometraggio,ho fatto 20k km con un treno,adesso stamattina ho cambiato e ho ordinato le Michelin ps4,me ne hanno parlato tutti bene

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A me invece me ne hanno parlato molto male, soprattutto per quanto riguarda la durata.
Li avevo già e mi sono trovato meglio rispetto alle rt che avevo prima,unica nota negativa il chilometraggio,ho fatto 20k km con un treno,adesso stamattina ho cambiato e ho ordinato le Michelin ps4,me ne hanno parlato tutti bene

• Mi piace
Reazioni: VURT
Ciao ragazzi, sto pensando all'acquisto delle estive fino allo scorso anno ho avuto le Dunlop sport maxx rt, mi consigliate qualcosa per cerchi da 17?

Come ti sei trovato con le dunlop?

X