Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #
Vabbe ma io scherzavo [emoji12]
Sinceramente fino a poco tempo fa stavo per comprare il kit della bosch, ma alla fine leggendo un po qui un po li, mi é parso di capire che cambiare il refil, ovviamene di buona fattura, sulle spazzole originali abbia la stessa resa ... mi sbaglio? Quindi se fosse così, perché spendere 20 euro per avere la stessa resa di una spesa 3 volte minore ?
Chiederò al venditore per la compatibilità anche se ad occhio e croce dovrebbero andare.
Inviato utilizzando Tapatalk
Conoscendolo te li regalerebbe pure ma li hai finiti proprio perchè li ha regalati a tutti.per i refil indicati da te non saprei .l anno scorso presi un paio più o meno stesso prezzo e che ho tutt ora però nell inserzione era specificato per bosch aerotwin magari chiedi la compatibilità.guarda io valuterei anche il cambio completo con le a187s per 20e
Vabbe ma io scherzavo [emoji12]
Sinceramente fino a poco tempo fa stavo per comprare il kit della bosch, ma alla fine leggendo un po qui un po li, mi é parso di capire che cambiare il refil, ovviamene di buona fattura, sulle spazzole originali abbia la stessa resa ... mi sbaglio? Quindi se fosse così, perché spendere 20 euro per avere la stessa resa di una spesa 3 volte minore ?
Chiederò al venditore per la compatibilità anche se ad occhio e croce dovrebbero andare.
Inviato utilizzando Tapatalk