Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Mi auto quoto per specificare che intendevo dire.... Il trattamento nano tecnologico sul parabrezza. Oltre a respingere l'acqua, fanno lavorare meglio le spazzole tergi

Sent from my iPhone using Tapatalk

si avevo capito che era il trattamento nano e non mano...:lol2:
Comunque con le originali a parte quelle di prima installazione che mi sono durate quasi un anno, due paia mi sono durate pochi mesi ed hanno iniziato a non pulire bene..

Vorrei provare le PIAA al silicone, ma con le spese di spedizione non le trovi a meno di 70 euro.

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

si avevo capito che era il trattamento nano e non mano...:lol2:
Comunque con le originali a parte quelle di prima installazione che mi sono durate quasi un anno, due paia mi sono durate pochi mesi ed hanno iniziato a non pulire bene..

Vorrei provare le PIAA al silicone, ma con le spese di spedizione non le trovi a meno di 70 euro.

Non ti sono durate a causa delle impurità che si accumulano sul
Parabrezza. Se fai il trattamento nano ti durano di più e funzionano meglio

Te lo appoggio vivamente ;)

- Informazione Pubblicitaria -

non spesso, ma ho fatto il trattamento nano 3/4 volte in meno di 3 anni...:cool:

non spesso, ma ho fatto il trattamento nano 3/4 volte in meno di 3 anni...:cool:

Io ho usato un prodotto consigliatomi da il Capitano e ho avuto risultati ottimi anche in termini di silenziosità e durata

Io 1 volta soltanto e dopo 2 anni c'è ancora...posso sapere che trattamento nano hai fatto?

Io 1 volta soltanto e dopo 2 anni c'è ancora...posso sapere che trattamento nano hai fatto?

[h=3]ah però non male...io ho usato questo prodotto "Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua per Vetro e Plexiglass 100 ml", che prodotto hai utilizzato?![/h]

ah però non male...io ho usato questo prodotto "Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua per Vetro e Plexiglass 100 ml", che prodotto hai utilizzato?!
Ottimo il G5! Io invece Gtechniq G1/G2 che è un trattamento più duraturo ;)

Ottimo il G5! Io invece Gtechniq G1/G2 che è un trattamento più duraturo ;)
A questo punto provo le Bosch...

P. S.: Preso nel negozio dalle tue parti... [emoji6] ho visto adesso, ma costano un botto... [emoji33] quando dura la boccetta da 15ml?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

A questo punto provo le Bosch...

P. S.: Preso nel negozio dalle tue parti... [emoji6] ho visto adesso, ma costano un botto... [emoji33] quando dura la boccetta da 15ml?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Bah, non ricordo ma ci fai almeno tutta la macchina, sicuro. Tre strati il parabrezza ed uno soltanto gli altri vetri.
Io con le nuove Bosch A187S mi trovo benissimo e le ho consigliate anche ad altri amici con Giulietta.

X