Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Le A187S sostituiscono le A580S ?
sì!
Il fatto che la spazzola del lato conducente sia da 60 cm al posto dei 58 cm di quelle originali, non da problemi tipo "collisioni" con quella del lato passeggero ?
No!

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Perfetto, grazie.
Ordinate subito !

Per migliorare il funzionamento delle spazzole rendendole sia più efficaci che silenziose, bisogna decontaminare il parabrezza con un prodotto specifico. Il parabrezza diventando più liscio migliora il funzionamento delle spazzole

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Spazzole Bosch arrivate e montate, adesso aspettiamo la pioggia per testarle.
Ma mi chiedevo una cosa: c'è il modo di far fermare i bracci dei tergicristalli tipo in verticale sul vetro invece che nella posizione normale che hanno a riposo?
Sollevarli con il braccio che finisce quasi sotto il cofano è scomodo e poi comunque oltre un po' non si riesce perché batte nel cofano.

Spazzole Bosch arrivate e montate, adesso aspettiamo la pioggia per testarle.
Ma mi chiedevo una cosa: c'è il modo di far fermare i bracci dei tergicristalli tipo in verticale sul vetro invece che nella posizione normale che hanno a riposo?
Sollevarli con il braccio che finisce quasi sotto il cofano è scomodo e poi comunque oltre un po' non si riesce perché batte nel cofano.

Sostituirle è talmente semplice che basta alzarle di qualche millimetro. Comunque accendi il quadro avvia i tergicristalli e quando sono nella posizione che più o meno desideri, spegni il quadro e si fermeranno nel momento in cui spegni il quadro

Sent from my iPhone using Tapatalk

Procedura descritta sul lum anche[emoji6] [emoji106]

Lum ???

Ehh ma come parlate difficile!
Ok, grazie 1000

Ciao a tutti ragazzi volevo darvi un informazione interessante: ieri da Bep's ho preso in OFFERTA il pack completo anteriore delle Bosch aerotwin (sx + dx) a circa 27€ specifiche solo per giulietta!!! Buono direi se consideriamo che le originali presi in conce stanno sui 47€!!! Poi ho preso anche il solo gommino (confezione x 2 6€) per il posteriore sempre Bosch e volevo chiedervi con cosa posso dargli una mano di grafitaggio?
Ciao e grazie a tutti
Antonio

X