Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

Ho optato per queste perchè ho visto che sia qui sul forum sia su amazon nelle recensioni tutti si erano trovati bene, mentre le A580S non ho trovato inserzioni amazon o ebay con buoni feedback ne prezzo competitivo
Cmq sono equivalenti, tranquillo, cambia solo la lunghezza del tergi lato guida.

Cmq sono equivalenti, tranquillo, cambia solo la lunghezza del tergi lato guida.

Si lo so, dovrebbe essere 2/3cm piu lungo, ma questo non crea alcun problema vero?? Ho letto di molti che le han montate e sono contentissimi

Si lo so, dovrebbe essere 2/3cm piu lungo, ma questo non crea alcun problema vero?? Ho letto di molti che le han montate e sono contentissimi
Nessun problema ;)

• Like
Reactions: Bc9999
- Informazione Pubblicitaria -
Buona domenica a tutti!!
Sono nuovo nel vostro forum. Sono Stefano e da circa un mese ho acquistato un Alfa Romeo Giulietta del 2015 usata. Ho anche io il medesimo problema ai tergicristalli; il mio meccanico di fiducia mi ha chiesto 50/60 euro + IVA per cambiarli...Qualcuno ha un modello di buona qualità da consigliarmi? Perché online ho trovato solo pareri discordanti!!!
Grazie 1000 in anticipo!!

Bastava andare qualche post indietro...comunque per l'anteriore o si prendono le AeroTwin A187S oppure le A580S, entrambe ottime e compatibili, io ho montato le prime!!

Bosch 3397007187
Cerca questo articolo su amaz
Le ho viste a 19€

Buona domenica a tutti!!
Sono nuovo nel vostro forum. Sono Stefano e da circa un mese ho acquistato un Alfa Romeo Giulietta del 2015 usata. Ho anche io il medesimo problema ai tergicristalli; il mio meccanico di fiducia mi ha chiesto 50/60 euro + IVA per cambiarli...Qualcuno ha un modello di buona qualità da consigliarmi? Perché online ho trovato solo pareri discordanti!!!
Grazie 1000 in anticipo!!
Bosch aerotwin e sei a posto!

Anche io come gli altri ti consiglio le BOSH AREOTWIN che, dopo averle comprate e provate, posso confermarti che sono molto performanti e di ottima qualità

X