Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

Ho optato per queste perchè ho visto che sia qui sul forum sia su amazon nelle recensioni tutti si erano trovati bene, mentre le A580S non ho trovato inserzioni amazon o ebay con buoni feedback ne prezzo competitivo
Cmq sono equivalenti, tranquillo, cambia solo la lunghezza del tergi lato guida.

Buona domenica a tutti!!
Sono nuovo nel vostro forum. Sono Stefano e da circa un mese ho acquistato un Alfa Romeo Giulietta del 2015 usata. Ho anche io il medesimo problema ai tergicristalli; il mio meccanico di fiducia mi ha chiesto 50/60 euro + IVA per cambiarli...Qualcuno ha un modello di buona qualità da consigliarmi? Perché online ho trovato solo pareri discordanti!!!
Grazie 1000 in anticipo!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bastava andare qualche post indietro...comunque per l'anteriore o si prendono le AeroTwin A187S oppure le A580S, entrambe ottime e compatibili, io ho montato le prime!!

Buona domenica a tutti!!
Sono nuovo nel vostro forum. Sono Stefano e da circa un mese ho acquistato un Alfa Romeo Giulietta del 2015 usata. Ho anche io il medesimo problema ai tergicristalli; il mio meccanico di fiducia mi ha chiesto 50/60 euro + IVA per cambiarli...Qualcuno ha un modello di buona qualità da consigliarmi? Perché online ho trovato solo pareri discordanti!!!
Grazie 1000 in anticipo!!
Bosch aerotwin e sei a posto!

Anche io come gli altri ti consiglio le BOSH AREOTWIN che, dopo averle comprate e provate, posso confermarti che sono molto performanti e di ottima qualità