Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

Si mi riferisco alle magneti marelli.
Sono silenziose e durano abbastanza, io le cambio una volta all' anno ( ma considera che la mia giuly "dorme" perennemente all' aperto)
 
Inoltre ti consiglio di acquistare la spazzola lato guida da 65 cm al posto di quella originale da 57 cm. In questo modo io ho risolto il fastidioso alone che si creava ad altezza occhi
 
Inoltre ti consiglio di acquistare la spazzola lato guida da 65 cm al posto di quella originale da 57 cm. In questo modo io ho risolto il fastidioso alone che si creava ad altezza occhi

Hai mai provato anche le bosch per fare un confronto?

Francamente non ho capito di quale alone parli, la spazzola più lunga non va a grattare da qualche parte?
 
Si, prima avevo le bosh...ottime anche quelle, grossomodo si equivalgono ma penso che le naked si mantengano un pelo piú morbide nel tempo

La mia lasciava un fastidioso alone di acqua ad altezza occhi lato conducente, risolto nel modo in cui dicevo.

La spazzola da 65 non crea nessun problema di "interferenza"
 
re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Vi informo che c'è la possibilità di sostituire semplicemente la parte in gomma del tergicristallo cioè il refil. Si risparmia molto e il risultato e' identico. Io le ho già cambiate così.....
Ciao mi sai indicare dove s acquistano i refil? Io ho i tergicristalli Bosch aerotwin
 
  • Like
Reactions: il_capitano
  • Like
Reactions: il_capitano
Ho letto un bel po', ed alla fine credo di essermi ubriacato...
Io ho su ancora le spazzole originali, ma vorrei optare per un refill del gommino.
Sull'amazzone e sulla baia però mi sembra di capire che la roba che si trova sia per lo più per i bosch: esistono refill per le spazzole originali?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho letto un bel po', ed alla fine credo di essermi ubriacato...
Io ho su ancora le spazzole originali, ma vorrei optare per un refill del gommino.
Sull'amazzone e sulla baia però mi sembra di capire che la roba che si trova sia per lo più per i bosch: esistono refill per le spazzole originali?


l'unica cosa a cuoi devi stare attento è che devi prendere i refil per le spazzole aero, cioè quelle della tua Giulietta. Poi ci sono i refil per le spazzole tradizionali, cioè quelle con la struttura metallica, ma a te non servono
 
  • Like
Reactions: il_capitano