Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

Sulla mia Giulietta, quando aziono i tergicristalli anteriori, anche con acqua abbondante fanno rumore . È dovuto al gommino che si deve sostituire? Va bene uno qualsiasi, magari dai negozi autoricambi?

meglio se cambi le spazzole complete con quelle della bosch. Devi anche pulire bene il vetro con polisch specifico per vetri.
 
Sulla mia Giulietta, quando aziono i tergicristalli anteriori, anche con acqua abbondante fanno rumore . È dovuto al gommino che si deve sostituire? Va bene uno qualsiasi, magari dai negozi autoricambi?
Cambia le spazzole con delle Bosch AeroTwin A187S
 
Le ho cambiate proprio oggi. Ho montato sul lato guida le AM600U e lato passeggero le AM450U. Le 600 sono perfette, non interferiscono con le 450. Volevo provare con le 475 ma non mi sono fidato.
 
Le ho cambiate proprio oggi. Ho montato sul lato guida le AM600U e lato passeggero le AM450U. Le 600 sono perfette, non interferiscono con le 450. Volevo provare con le 475 ma non mi sono fidato.
Non sono proprio uguali al kit specifico A187S per Giulietta, le tue hanno attacchi inutilmente più grossi.
 
  • Like
Reactions: VURT e dario1973
Non essendo disponibile il kit ho deciso di prendere le due spazzole separate, poi vista la leggera differenza tra le 575 e le 600 ho voluto prenderle e provarle. Come detto in precedenza non toccano le altre spazzole, vista la mia mania di spruzzare acqua a litri sul parabrezza mi dureranno poco. :D
 
Scusa l'ignoranza Capitano ma cosa intendi con "attacchi inutilmente più grossi"?
Il punto in cui incastri la spazzola alle aste motorizzate della macchina : quelle delle tue spazzole sono universali e quindi più cicciotte, non belle da vedere, quelle del kit specifico sono più sottili ed eleganti e soprattutto identiche a quelle di serie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto