Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

Re: Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294

Tutto sto sbattimento per 5 ~ 6€
con Amazon ho preso le BOSCH nuove complete a 24€

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Con 18 €. prende 8 refil.
 
Re: Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294

...che equivalgono a 18x8 [emoji23][emoji23][emoji23]


{Evil}
 
beh non è male come idea... si risparmiano parecchi soldini se sono della stessa qualità dei tergi originali Bosch
 
Ciao a tutti, ho da poco preso una giulietta usata e alla prima pioggio ho scoperto che i tergi fanno pena, grattano da matti e non puliscono, lasciano aloni e un paciugo che non mi permette di vedere. Volevo quindi cambiare o le spazzole o almeno i gommini, mio padre ha molti gommini da parte per vari tergicristalli ma come posso capire se sono adeguati alla giulietta?? Basta solo che la sezione del canale sia uguale e la lunghezza sia giusta o bisogna guardare anche il materiale o altri dati?
 
Ciao a tutti, ho da poco preso una giulietta usata e alla prima pioggio ho scoperto che i tergi fanno pena, grattano da matti e non puliscono, lasciano aloni e un paciugo che non mi permette di vedere. Volevo quindi cambiare o le spazzole o almeno i gommini, mio padre ha molti gommini da parte per vari tergicristalli ma come posso capire se sono adeguati alla giulietta?? Basta solo che la sezione del canale sia uguale e la lunghezza sia giusta o bisogna guardare anche il materiale o altri dati?
Se posso ti suggerisco di comprare due spazzole nuove e della qualità migliore possibile.
È l'unica possibilità che hai se vuoi vederci bene veramente [emoji106]
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Ciao a tutti, ho da poco preso una giulietta usata e alla prima pioggio ho scoperto che i tergi fanno pena, grattano da matti e non puliscono, lasciano aloni e un paciugo che non mi permette di vedere. Volevo quindi cambiare o le spazzole o almeno i gommini, mio padre ha molti gommini da parte per vari tergicristalli ma come posso capire se sono adeguati alla giulietta?? Basta solo che la sezione del canale sia uguale e la lunghezza sia giusta o bisogna guardare anche il materiale o altri dati?


Metti una foto dei gommini per sapere se sono adatti alle tue spazzole. Metti una foto anche delle spazzole che hai adesso
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Le spazzole sono quelle si serie della Giulietta, comunque ho risolto, nessuna dei gommini di mio padre andava bene li abbiamo guardati insieme e non abbiamo trovato nulla di compatibile (chissà da dove venivano i suoi ahahah).
visto il prezzo non molto alto ho comprato direttamente le Bosch Aerotwin A187S da questo link amazon: https://www.amazon.it/gp/product/B002G3U3AQ/?tag=alfauto-21 come molti di voi avevano fatto in passato con buoni feedback
 
Le spazzole sono quelle si serie della Giulietta, comunque ho risolto, nessuna dei gommini di mio padre andava bene li abbiamo guardati insieme e non abbiamo trovato nulla di compatibile (chissà da dove venivano i suoi ahahah).
visto il prezzo non molto alto ho comprato direttamente le Bosch Aerotwin A187S da questo link amazon: https://www.amazon.it/gp/product/B002G3U3AQ/?tag=alfauto-21 come molti di voi avevano fatto in passato con buoni feedback
Se prendevi le A580S era anche meglio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho optato per queste perchè ho visto che sia qui sul forum sia su amazon nelle recensioni tutti si erano trovati bene, mentre le A580S non ho trovato inserzioni amazon o ebay con buoni feedback ne prezzo competitivo