Giulietta - Catene.... Discussione generale!!

Re: catene da neve per giulietta

Ma hai mai provato a montarle? Qualcuno dice che potrebbero non andare bene per la Giulietta perchè c'è pochissimo spazio all'interno della ruota e per questo consigliano le k-Summit che sono i famosi ragni.
Ragazzi, per quanto riguarda le Konig K-Summit K23, essi vengono forniti con fix per dadi da 17 e 19, sono optionali a pagamento quelli per dadi da 21 e 22. Ora vi chiedo, quelli della Giulietta quali sono? Chi mi aiuta?
 
Re: catene da neve per giulietta

Ragazzi, per quanto riguarda le Konig K-Summit K23, essi vengono forniti con fix per dadi da 17 e 19, sono optionali a pagamento quelli per dadi da 21 e 22. Ora vi chiedo, quelli della Giulietta quali sono? Chi mi aiuta?



la giulietta ha i 17mm come dadi... vai tranquillo... li ho misurati ieri perchè anch'io debbo prende le catene a ragno per la mia...
 
Re: catene da neve per giulietta

la giulietta ha i 17mm come dadi... vai tranquillo... li ho misurati ieri perchè anch'io debbo prende le catene a ragno per la mia...
Grazie luplo! Ma quali ragni stai prendendo?
 
Re: catene da neve per giulietta

Grazie luplo! Ma quali ragni stai prendendo?


quelli della maggi track... sulle 225/40/18 è il gruppo 211...
sono simili alle k-summit e stanno sulle 200 e qualcosa...
sa com'è, le porto solo per non farmi fare una multa e in caso di necessità estrema non mi rigano i cerchi o rompo tubi e sensori, come potrebbe avvenire con le tradizionali...
poi se nevica esco con il muletto e la Giuly al calduccio in garage aahahahahahah:auto003:
 
Re: catene da neve per giulietta

ma il rischio di rigature dei cerchi e di altri tipi di danno è molto alto con le catene tradizionali? ..o è proprio matematico?
 
Re: catene da neve per giulietta

ma il rischio di rigature dei cerchi e di altri tipi di danno è molto alto con le catene tradizionali? ..o è proprio matematico?

il fatto è, anche se le tradizionali hanno quella specie di gomma o platica protettiva lungo la circonferenza della catena, che servirebbe appunto a riparo, più di tanto non fa...
a me sull'altra auto mi hanno rovinato il bordino del cerchio... struscia e struscia avevo tutti segnetti... quindi sulla giuly vorrei evitarlo...
e penso queste siano più adatte... poi io faccio l'ipotesi più assurga, che se dovesse cedere una catena non mi interferisca con la parte interna della gomma... non è detto che quelle a ragno non fiiscano li eh, ma almeno mi sento un pò più sicuro...
posso essere stato anche l'unico a cui si sia abraso superficialmente il bordo del cerchio... ma non voglio ripassarci quindi una mi è bastata:mad:
 
Re: catene da neve per giulietta

Ragazzi, ho preso alla fine i ragni della Konig, i K-Summit misura K23, mi arrivano nei prossimi giorni, la Giulietta invece non si sa :(
Comunque ho trovato un ottimo negozio online con dei prezzi molto buoni, li ho presi da lì: pm se siete interessati ;)
 
Ragazzi, ho preso alla fine i ragni della Konig, i K-Summit misura K23, mi arrivano nei prossimi giorni, la Giulietta invece non si sa :(
Comunque ho trovato un ottimo negozio online con dei prezzi molto buoni, li ho presi da lì: pm se siete interessati ;)

Facci sapere come ti sembrano quando ti arrivano.. Anche io sono interessato all'acquisto!

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
 
Re: catene da neve per giulietta

Facci sapere come ti sembrano quando ti arrivano.. Anche io sono interessato all'acquisto!

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

Ragazzi, ho preso alla fine i ragni della Konig, i K-Summit misura K23, mi arrivano nei prossimi giorni, la Giulietta invece non si sa :(
Comunque ho trovato un ottimo negozio online con dei prezzi molto buoni, li ho presi da lì: pm se siete interessati ;)



Mandami il pvt che so curioso :D
Io ho preso le maggi-track per la mia, venivano un pò meno rispetto alle konig e sono sempre del tipo a ragno con montatura esterna... speriamo bene ahahhaahahha lunedì dovrebbero arrivare.: Clap :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: catene da neve per giulietta

Mandami il pvt che so curioso :D
Io ho preso le maggi-track per la mia, venivano un pò meno rispetto alle konig e sono sempre del tipo a ragno con montatura esterna... speriamo bene ahahhaahahha lunedì dovrebbero arrivare.: Clap :.
PM inviato ;) Ho visto online le Maggi-Track, sembravano di buona fattura, ma ho preferito spendere un po' di più e prendere il top