Giulietta - Catene.... Discussione generale!!

Re: Catene Giulietta - discussione generale

io ho ordinato delle catene sulla baia,
titolo: Catene da neve 7mm Lampa RX-7 Alfa Romeo Giulietta pneumatico 225/40r18 GR.9.7
prezzo 62,70 compresa spedizione
appena arrivano vi faccio sapere.

Io quelle stesse le ho comprate dal ricambista a 100 euro la settimana scorsa .....
Lampa però è una marca che lascia molto a desiderare...
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Lo dici per esperienza capitano?? Io avevo delle catene sulla 147 da 4 soldi. Cinesi fino la morte. Beh non hanno mai fatto una piega anzi. Bisogna anche montarle a dovere.
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Lo dici per esperienza capitano?? Io avevo delle catene sulla 147 da 4 soldi. Cinesi fino la morte. Beh non hanno mai fatto una piega anzi. Bisogna anche montarle a dovere.
Si, ma non con le catene. Per me marca di merd@.
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Io quelle stesse le ho comprate dal ricambista a 100 euro la settimana scorsa .....

ottimo, e sai dirmi come sono? le hai montate? premesso che le ho prese solo da esposizione, in caso di controllo delle f.d.o.

capitano, da cosa deduci che sono catene di *****, dal prezzo? o le hai montate e ti sei trovato male? si sono rotte? danneggiato il cerchio? difficoltà di montaggio?
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Che sia una marca poco raccomandabile ok però non è detto che sia sempre destinato a funzionare male tale prodotto.
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Che sia una marca poco raccomandabile ok però non è detto che sia sempre destinato a funzionare male tale prodotto.
Scusami ma io proprio le catene non le prenderei mai della Lampa, altre minchi@te magari si, per una questione di sicurezza.
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Dopo ognuno fa le sue scelte certo. Molti puntano a livelli più alti. Altri invece vogliono risparmiare e quindi rischiano. Ognuno si prende la responsabilità delle proprie scelte.
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

chiedo lumi e pensieri sulle cosiddette "catene composite" ... interessato particolarmente per il fatto che non danneggiano in alcun modo il cerchio, infatti le maglie si fermano sulla spalla del pneumatico.

premetto che:
- adoro le gomme termiche particolarmente per quel senso di appiccicaticcio che esprimono nei periodi freddi
- sono dotato di Alpin5 su cerchio del 17
- se nevica e non ho necessita' ... lascio la bestiolina al caldo nel box
... pero' se vado in montagna e capita la nevicata abbondante ...per questo stavo pensando di munirmi/dotarmi anche di catene per eventuali imprevisti ....
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Dopo ognuno fa le sue scelte certo. Molti puntano a livelli più alti. Altri invece vogliono risparmiare e quindi rischiano. Ognuno si prende la responsabilità delle proprie scelte.
Ma certo, ci mancherebbe, ma rimango dell'idea che sugli accessori che possono compromettere la sicurezza non si risparmia mai.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Catene Giulietta - discussione generale

sono d'accordo con te, io ci tengo a precisare che le ho prese ma non le monterò mai, mi servono solo per essere in regola. poi l'anno prossimo metto delle termiche come ho sempre fatto con tutte le mie auto.
 
X