Giulietta - Catene.... Discussione generale!!

Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

Mi lascia senza parole.

e come pretendono di venire da me a dire che se non so montare le catene mi fanno la multa???

e come pretendono di venire da me a dire che se non so montare le catene mi fanno la multa???

Infatti è successo ad un mio amico. Inizialmente volevano fargli la multa perché non le aveva mai montate, e poi per salvarsi le ha dovute montare.

- Informazione Pubblicitaria -
Re: catene da neve per giulietta

Ragazzi scusatemi, ma in giro per internet ho letto info un po' contrastanti in merito.
La giulietta con gomme 225/40-18 è catenabile? le catene devono avere qualche requisito particolare oltre a rispettare ovviamente la misura dello pneumatico?

questo interessa anche a me...ho le gomme identiche alle tue,vorrei comprare le catene su ebay...ma solo per evitare la multa,in realtà non le monterò mai...cosa mi consigliate?grazie

ma io qst che non capisco... che multa è??? ce l'ho le catene? e non scassate la minchia... qst so i vigili cmq che non hanno un caxxo da fare..

Purtroppo capita anche l' agente che ha sbagliato lavoro........
Pasqualino , anche io ho i 18" , per esigenza dovuta al territorio ho montato le invernali ... Nonostante ho acquistato delle catene da 7 mm di ingombro ( anche i pneumatici invernali hanno dei limiti in alcuni casi !
La CDC non riporta la condizione di non catenabilita' dei 18", nel LUM non ho guardato e/o non ricordo , con i 7 mm ci si fa .

Se me le montasse lei... Aspetterei con ansia la neve :lol2:

Anch'io!:lol2:

X