Giulietta - Catene.... Discussione generale!!

Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

Si montano come una calza, più facile di così che volete?
La catena che va a lavorare e come le tue preferite, se poi vi volete fare le sege mentali della marca, oppure avere i ragni, bè allora mi arrendo.

CATENE DA NEVE PER AUTO THULE K-SUMMIT GRUPPO K23 MISURA 225/45 R17 - R17 - K-Summit - Thule - Catene da neve - Accessori Universali - Negozio Online - Autoparts-RdC

260 eurozzi di più............

Dico solo che sembra più facile a dirsi che a farsi questo montaggio, guardando anche il feedback degli user.

Jo fammi vedere come monti le tue? e quanto ci metti realmente? poi ti devi fermare e ritirare giusto?

- Informazione Pubblicitaria -

No. Sono autotiranti. 5 minuti a ruota se ho intoppi.

Altrimenti manco 2 minuti e sono su.

Io le ho prese per tenerle dietro, quindi non penso di montarle mai, però che in Austria siano degli idioti non credo, e neve ce ne quanta ne volete.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

5 minuti sono tanti come 2.

Lo dici sulla base delle tue prove a nevicata in corso fermo sul ciglio della strada??

le mani ti si ghiacciano a zero gradi per 5 minuti, le catene in generale richiedono del tempo c'è poco da dire, quelle sono più rapire, sicuramente se le monto io ci sto una vita, ma uno che le usa tutti i giorni, in un minuto le monta tutte e due.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Lo dici sulla base delle tue prove a nevicata in corso fermo sul ciglio della strada??
Io amo fare il bagno in mare non vado a sciare, mi servono solo per le FDO.

Parlandoti per esperienza se in 2/3 minuti a nevicata in corso a bordo strada con base gomma sotto la neve riesci a montare 2 catene, è grasso che cola. A volte con intoppi anche piccoli altri 1,2 o 3 minuti si possono perdere.

Appunto, non capisco cosa ci trovate di male in quelle catene.

Io nulla.XD Ho solo letto alcuni commenti un po così.;)

X