Giulietta - Catene.... Discussione generale!!

Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

Ho appena chiamato la Maggi Group e mi hanno riferito che non c'è alcun problema di nessun genere e posso montarle tranquillamente.

Pur insistendo che mi avessero informato che molti avevano avuto problemi sulle alfa romeo giulietta, mi ha rassicurato dicendomi che da parte loro non hanno da segnalare alcun problema.

Poi ovviamente, in base a dove le compro, se sono cinesate copiate dalla Maggi quello non possono saperlo.

Edit:
Di spese di spedizione questo tuo amico quanto si prende? Perché l'ho trovate anche su ebay

Io le monto sui 18"... 0 problemi...

Vabbè voleva intendere secondo me semplicemente che i cerchi da 17 sono più difficili da catenare in confronto a cerchi più piccoli. Infatti dobbiamo stare attenti allo spessore che non deve superare assolutamente i 9mm.

In più magari ti voleva vendere quelle più costose.
In ogni caso io non scrivo mai per email proprio per evitare di incappare in queste risposte dove non si capisce il senso della frase.
Chiamando la gentile signorina in tempo reale mi ha verificato il veicolo, lo spessore massimo catenabile, il gruppo e infine mi ha detto che tutto andava bene :) quindi direi che possiamo stare tranquilli.

In ogni caso di spese di spedizione quanto hai pagato tu dal sito del tuo amico?

Vabbè voleva intendere secondo me semplicemente che i cerchi da 17 sono più difficili da catenare in confronto a cerchi più piccoli. Infatti dobbiamo stare attenti allo spessore che non deve superare assolutamente i 9mm.

In più magari ti voleva vendere quelle più costose.
In ogni caso io non scrivo mai per email proprio per evitare di incappare in queste risposte dove non si capisce il senso della frase.
Chiamando la gentile signorina in tempo reale mi ha verificato il veicolo, lo spessore massimo catenabile, il gruppo e infine mi ha detto che tutto andava bene :) quindi direi che possiamo stare tranquilli.

In ogni caso di spese di spedizione quanto hai pagato tu dal sito del tuo amico?
Pensa che a me la signorina disse di contattare il boss via mail xD
Le catene dal mio amico le ho ritirate direttamente a casa sua perché abita nel mio stesso parco :)
Se vuoi mi informo e ti faccio sapere per la spedizione ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Si, mi faresti un favore se ti informi per me :)

Le catene hanno più problemi sui 18 che sui 17, mi sembra strano quello che dite cioè il contrario.

Mi sarò spiegato male :) non mi riferivo al confronto con i 18 (è normale che nei 18 è molto più complesso), ma con i cerchi più piccoli (come avevo scritto su).

Quindi dicevo che forse, nell'email inviata a cenzino, si riferivano alla maggiore difficoltà di catenabilità nei 17, confrontati a cerchi più piccoli. (vedi i classici 14 e 15 delle maggiori auto in circolazione).

Mi sarò spiegato male :) non mi riferivo al confronto con i 18 (è normale che nei 18 è molto più complesso), ma con i cerchi più piccoli (come avevo scritto su).

Quindi dicevo che forse, nell'email inviata a cenzino, si riferivano alla maggiore difficoltà di catenabilità nei 17, confrontati a cerchi più piccoli. (vedi i classici 14 e 15 delle maggiori auto in circolazione).
Ah, ok, avevo capito nel confronto coi 18.

Ragazzi montate durante una bufera a -4°C, i cerchi di gomma che mi ero fabbricato li ho dovuti togliere perché si spostavano. Sono andato molto piano max 20Km/h
tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_09_52e53a4ddb16920fab0d105ec81566f9.jpg
tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_09_0d6dae009c206ed10b90db6ab43fee02.jpg
tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_09_cef4b53ed73cb74e4afb6282cc5bee63.jpg

Conclusioni? Cerchio in lega Ok?

X