Giulietta - Catene.... Discussione generale!!

Catene Giulietta - Discussione generale!!

Raga voglio comprare delle catene per Giuly. Anche se sto in Sicilia magari qualche volta (come è già successo) potrebbe succedere che mi servano anche solo per tenerle in auto. Quali mi consigliate con budget massimo 30€?
Io in questo campo sono bianco. Non ho idea dei marchi in commercio

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

Raga voglio comprare delle catene per Giuly. Anche se sto in Sicilia magari qualche volta (come è già successo) potrebbe succedere che mi servano anche solo per tenerle in auto. Quali mi consigliate con budget massimo 30€?
Io in questo campo sono bianco. Non ho idea dei marchi in commercio

ciao, io avevo postato questa soluzione nell'altra discussione ;) pagate 30 euro Catene - Ragni [Tutto Qui] - Pagina 28

Su ebay non le trovo a meno di 55€. Dove l'hai prese a 30€?

Sono facili da montare? Le dovrei mettere nei 17"

- Informazione Pubblicitaria -

Da un amico autoricambi. Non so se posso fare nomi qui sul forum, se si fatemelo sapere che condivido il sito ;)

Ma alternative?? E soprattutto con metodo di pagamento paypal

Prendile usate, se vuoi spendere poco avendo tanto e' l'unica se il ragno non ti piace

Non è che non mi piace, è che non rientra nel mio budget! Dovendole usare si e no 1 volta l'anno, non avrebbe senso comprarle costose.
Usate non mi convince. Ho avuto esperienza con delle catene usate che appena messe mi si sono rotte (leggi sopra la mia avventura).

Quindi preferirei non prendere più nulla di usato. L'unica volta l'anno che mi potrei trovare sulla neve preferisco non rimanerci bloccato :S

Non è che non mi piace, è che non rientra nel mio budget! Dovendole usare si e no 1 volta l'anno, non avrebbe senso comprarle costose.
Usate non mi convince. Ho avuto esperienza con delle catene usate che appena messe mi si sono rotte (leggi sopra la mia avventura).

Quindi preferirei non prendere più nulla di usato. L'unica volta l'anno che mi potrei trovare sulla neve preferisco non rimanerci bloccato :S

queste sono quelle per le 17"
tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_02_ecb11635910d86a872b07772cd747c60.jpg

Ho 2 auto e 3 paia di catene ... ce ne fosse una che vada bene almeno su un'auto ....

Cenzino mandami un mp. Comunque sono affidabili? Le hai già provate? La marca com'è? Io non ne conosco

X