Giulietta - Catene.... Discussione generale!!

Re: Catene Giulietta

ma posso usare le 9mm vero????mi è venuto questo dubbio....o devo acquistare quelle da 7mm????ricordo che i miei cerchi sono da 16"....(205/55-16)
 
Re: Catene Giulietta

Ragazzi una domanda... A meta gennaio andrò a rivisondoli per una settimana bianca... Ho i cerchi da 16mm, posso mettere qualsiasi catena???? Ce il riskio ke mi rovini il cerchio???? Qualche consiglio???? Grazieeeeeee


con i 16 potevi mette le termiche a sto punto... comunque tranquillo che la neve c'è poco e niente al momento ahahahahahah
 
con i 16 potevi mette le termiche a sto punto... comunque tranquillo che la neve c'è poco e niente al momento ahahahahahah

Se metto le termiche a Taranto dopo 1000 km sono già finite e faccio le scintille sull asfalto.... ;)
 
Re: Catene Giulietta

Se metto le termiche a Taranto dopo 1000 km sono già finite e faccio le scintille sull asfalto.... ;)

uhààààààààà non avevo visto da dove scrivevi ahahahaha
si in effetti da te è un altro clima hihihihihhihi:Joker:
 
uhààààààààà non avevo visto da dove scrivevi ahahahaha
si in effetti da te è un altro clima hihihihihhihi:Joker:

Ahahahaha.... Solo che adesso devo andare sabato a camigliatello e gg 15 parto per Roccaraso.... Io le classiche catene da 9mm , dici che vanno bene o devo comprare le konig7mm oppure avevo visto le weissenfels con il dispositivo che non rovina i cerchi in lega.... Da 9mm ci sarebbero anche le pewag snox che sono semplicissime da mettere.... Dai dai datemi qualche consiglio.... Pendo dalle vostre labbra! Hihihihi:), grazieeeeee
 
Ahahahaha.... Solo che adesso devo andare sabato a camigliatello e gg 15 parto per Roccaraso.... Io le classiche catene da 9mm , dici che vanno bene o devo comprare le konig7mm oppure avevo visto le weissenfels con il dispositivo che non rovina i cerchi in lega.... Da 9mm ci sarebbero anche le pewag snox che sono semplicissime da mettere.... Dai dai datemi qualche consiglio.... Pendo dalle vostre labbra! Hihihihi:), grazieeeeee

Nessuno mi Sa rispondere????? Dai raga aiutatemi por favor.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto