Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Alfista ho misurato i due copri mozzo la cosa che cambia é il diametro dove ci sono le linguette di incastro! Quello alfa é diametro 58 mentre quello mak é 56 ecco xke non si riescono a montare

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Alfista ho misurato i due copri mozzo la cosa che cambia é il diametro dove ci sono le linguette di incastro! Quello alfa é diametro 58 mentre quello mak é 56 ecco xke non si riescono a montare

quindi il diametro dei denti per i mak ci vogliono coprimozzi con i denti più all'interno rispetto quelli originali che ripeto la borchietta è cmq di 60.

Si ci vogliono tappi con diametro dei denti più piccolo chissà se si trovano in giro

- Informazione Pubblicitaria -

Si ci vogliono tappi con diametro dei denti più piccolo chissà se si trovano in giro

secondo me nemmeno prendendoli non originali per 159 e giulietta perchè cmq avresti sempre i denti col diametro per il foro originale...

qualcuno magari sa dove posso trovare gli adesivi che si apllicano sui coprimozzo?

Salve raga io ho montato questi cerchi della mak, modello rapide ice black da 17"!!
ditemi cosa ne pensate....
se vi piaccion o meno non ci ho ancora fatto l'occhio ma a me piacciono davvero

Allegati

• 2011-12-24 09.52.00.jpg
    2011-12-24 09.52.00.jpg
    77.6 KB · Visualizzazioni: 427
  • 2011-12-24 09.52.22.jpg
    2011-12-24 09.52.22.jpg
    88.5 KB · Visualizzazioni: 422
  • 2011-12-24 09.52.11.jpg
    2011-12-24 09.52.11.jpg
    96.2 KB · Visualizzazioni: 432
I cerchi sono carini ma voglio essere super sincero.....quel quadrifoglio nn mi va proprio giu specie con quel classico effetto suv :banghead:

Ultima modifica:

I cerchi sono carini ma voglio essere super sincero.....quel quadrifoglio nn mi va proprio giu specie con quel classico effetto suv :banghead:

in che senso effetto suv?
per il quadrifoglio lo so...la mia non è una quadrifoglio verde, ma a me piaceva tanto per l'effetto che da e lo ho preso dal ricambista alfa...!!

in che senso effetto suv?
per il quadrifoglio lo so...la mia non è una quadrifoglio verde, ma a me piaceva tanto per l'effetto che da e lo ho preso dal ricambista alfa...!!

Si effetto suv..nn vedi l escursione tra gomma e passaruota? Le vere qv hanno tutt'altro effetto visto l assetto ribassato...
Cmq va be chiudo se no ne nascerebbe una polemica... Cmq per me va solo su quelle vere...effetto o nn effetto...anche le maglie di calcio stanno meglio con lo scudetto sul petto ma la porta solo la vincitrice mica tutte eh eh ;)

Salve raga io ho montato questi cerchi della mak, modello rapide ice black da 17"!!
ditemi cosa ne pensate....
se vi piaccion o meno non ci ho ancora fatto l'occhio ma a me piacciono davvero

I cerchi non sono male,stanno meno,ma effettivamente la macchina andrebbe abbassata un pò.
Tuttavia,per i tappi....bella domanda!Potresti montare i tappi della MAK,e poi far fare da una tipografia seria,degli adesivi facendoli fare sulla base dei tappi originali,così che tu dovrai semplicmente applicarli su quelli della MAK.
Per il quadrifoglio,è bellissimo..ma capisci bene,che non è una quadrifoglio,e giustamente resta molto un cosa per la serie "vorrei,ma non posso". :) capisco benissimo,io ho una 1600,e mi piacerebbe il doppio scarico :) AHAHAHAHAH
Tuttavia,scherzi a parte...vedi per la tipografia!
ciao ciao!!!

X