Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Siccome sono letteralmente innamorato dei cerchi a turbina della Q.V. ma che nn mi posso permettere... sto cercando delle repliche fedeli, made in italy e affidabili! questi qui come sono? avete delle idee? grazie e buona serata a tutti.
so pro quelli che ho montato io sulla giuly ma acquistati da "cerchigomme 17 " ormai hanno 24000 km e sono intatti come il primo giorno fanno davvero una gran figura ( la mia e nero pas.)se riesco le inserisco nel garage , so un po impacciato :p, pero ti avverto , so un po piu chiari rispetto agli originali ma fatti davvero bene :SuSu:
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

so pro quelli che ho montato io sulla giuly ma acquistati da "cerchigomme 17 " ormai hanno 24000 km e sono intatti come il primo giorno fanno davvero una gran figura ( la mia e nero pas.)se riesco le inserisco nel garage , so un po impacciato :p, pero ti avverto , so un po piu chiari rispetto agli originali ma fatti davvero bene :SuSu:

Magari se metti qualche foto anche qui,GRAZIE :decoccio:
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Magari se metti qualche foto anche qui,GRAZIE :decoccio:
we mike , sto ancora a zero ho il tel rotto , spero di far il tutto la settimana prossima , tempo permettendo.... c ela farò ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

[video=youtube_share;_9Hgy4D919U]http://youtu.be/_9Hgy4D919U[/video]


che ne pensate di questo video? e dell'idea di rivestire i nostri cerchi con la pellicola? a me piacciono molto.. a voi? :confused:
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

con la pellicola so davvero belli , ma sai che brutto se strusci un marciapiede e la pellicola si "stappa" , e se hai i cerchi alluminio ( colore) sa che spettacolo ?! ....... diciamo che e una soluzione provvisoria , non come ad esempio se impellicoli il tetto della giuly color carbonio , chiara col tetto cosi " spettacolo "; a me e nera .......:rolleyes:
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

bha...non mi piacciono per niente anche se a me è proprio la pellicola effetto carbonio che non mi sa di niente...
 
  • Like
Reactions: Obyboby
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

concordo con alfista_CC io sono amante del carbonio e proprio per quello odio le pellicole finto carbonio;
inoltre tali pellicole se fatte bene su altri pezzi tipo specchietti potrebbero pure passare per vero carbonio per i meno attenti ma sui cerchi si capisce subito che è una pellicola
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

concordo con alfista_CC io sono amante del carbonio e proprio per quello odio le pellicole finto carbonio;
inoltre tali pellicole se fatte bene su altri pezzi tipo specchietti potrebbero pure passare per vero carbonio per i meno attenti ma sui cerchi si capisce subito che è una pellicola

bè oddio sarà che sono abituato con quello vero ma tra pellicola e vero carbonio è come il bianco e il nero...
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

bè oddio sarà che sono abituato con quello vero ma tra pellicola e vero carbonio è come il bianco e il nero...

si certo anche io riconosco il finto carbonio da un miglio di distanza infatit ho specificato per "i meno attenti"
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Magari se metti qualche foto anche qui,GRAZIE :decoccio:
we mike cmq ho sbagliato a darti il sito non e quello , quello giusto e cerchinlega17.it , dacci uno sguardo ...........:grinser002: a per farti un idea , vai su google e scrivi :" cerchi replica quadrifoglio verde" clicchi , e alla seconda voce , apri ( e un altro forum ) ce una bella foto di una giuly nera e i cerchi so proprio come i miei , cioe un po piu chiari ......... cmq appena riesco ti faccio le foto :decoccio:.....
 
Ultima modifica:
X