Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Golden ma perché non da 18? per le strade conciate male? confort?...altro?

- Informazione Pubblicitaria -

Golden ma perché non da 18? per le strade conciate male? confort?...altro?
Uno stillicidio... Dopo un mese che avevo preso la Giuly stavo guidando e pioveva e poco mi prendeva un colpo perché avevo centrato una buca. Meno male che non andavo forte...

Bhe io 18 c'è l'ho voglio sostituire ImageUploadedByTapatalk1401220372.373518.jpg invernali che sto cercando di vendere e vorrei prendere quelli è farli nero lucidi o bruniti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uno stillicidio... Dopo un mese che avevo preso la Giuly stavo guidando e pioveva e poco mi prendeva un colpo perché avevo centrato una buca. Meno male che non andavo forte...

Cmq i pentarazze bruniti nuovi della my14 sono i migliori tra quelli da 17...in foto possono non rendere, ma dal vivo fan paura...:)

Cmq i pentarazze bruniti nuovi della my14 sono i migliori tra quelli da 17...in foto possono non rendere, ma dal vivo fan paura...:)

Sono quelli che ho io. Davvero molto belli. Ma quelli da 18 della 8C sono stupendi (quelli che sembrano dei diapason).

Sono quelli che ho io. Davvero molto belli. Ma quelli da 18 della 8C sono stupendi (quelli che sembrano dei diapason).

Si quelli che hai tu esatto. Stamattina ho parcheggiato a fianco una sorellina perla moon light con quei cerchi e mi sei venuto in mente ;)
Anche gli 8C son belli ma, almeno per me, su Giulietta il top saranno sempre i turbina bruniti!

Salve a tutti, io monto i 17 a turnbina sulla mia giuly exlusive, vorrei acquistarne 4 da 16" per le termiche, mi potete dire quale azienda produce gli originali che montano da fabbrica?? Si vede il logo sul cerchio dove sta la valvola aria ma nn so che marca sia?? Voi consigliate le repliche?? Oppure potete consigliarmi qualke sito dove posso trovare qualke buon modello??? Io preferirei gli originali ma chi li vende? Nn vorrei optare per delle repliche che forse nn sono neppure omologati!!! E per le valvole con controllo della pressione??? Mi aiutate per favore?? Grazie

X