Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Informandomi e girando su internet ho trovato che: il produttore dei cerchi originali alfa romeo è Toora (in fallimento) che qullo stemma sopra la valvola aria nn è altro che il marchio di una società giapponese che ne garantisce la qualità! Ok ma il problema rimane ancora, io vorrei montare dei 15" pollici ma sembra che tutti i gommisti abbiano solo le repliche anche di quelli da 18" del pack sport giulietta in versione da 16" ma sono buoni sti cerchi?? O devo andare per forza in officina e acquistare gli originali da 16 disegno elegante??? Uffaaaaa

Un consiglio amici... I cerchi scuri (in particolare i turbina 18 scuri) stanno bene anche senza le pinze dei freni rosse??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un consiglio amici... I cerchi scuri (in particolare i turbina 18 scuri) stanno bene anche senza le pinze dei freni rosse??

Secondo me ci stanno bene ugualmente, pero' con le pinze rosse fanno piu' stacco e risaltano meglio. Ma se non hai le pinze rosse, ci sono dei kit di verniciatura appositi per poterle fare. Un esempio di un buon prodotto che funziona bene e con il quale puoi ottenere degli ottimi risultati, e' quello della Foliatek.

- Informazione Pubblicitaria -

Anche se non è mai come averle maggiorate....ma comunque i 18 turbiina stanno bene ovunque, anche come ruota di scorta :trollface:

Si eventualmente le farei verniciare di rosso se mi dite che non ci stanno bene...è solo per il fatto che non sono amante delle pinze rosse, belle ma non mi fanno impazzire...a maggior ragione concordo con alfachuck, le maggiorate sono un conto...le solite verniciate un altro ;) ci penserò ancora un po' intanto grazie ;)

img.tapatalk.com_d_14_07_01_usy8u6y6.jpg

Che ne dite di questi
img.tapatalk.com_d_14_07_01_ru9y2eza.jpg

Si assomigliano

Inviato dal mio iper iPhone 5 s utilizzando Tapatalk

Molto belli.

a me piacciono molto i nuovi 17", infatti mi spiace un po' perché quando la presi io i 16" erano di serie per la GPL mentre ora danno direttamente questi.
Al giorno d'oggi però, se devo spendere dei soldi, vado sui 18" turbina QV che mi sono sempre piaciuti

Io li voglio usare con gomme da neve

Io li voglio usare con gomme da neve

mmm non pensi che siano un po' sprecati per le gomme da neve?
Da quello che mi risulta le gomme da neve da 17" costano di più rispetto a quelle per i 16", come anche il set di cerchi. Senza contare il fatto che i cerchi, in inverno sono più soggetti a graffi e altro, pertanto ti ritroveresti ad usare dei bei cerchi per un periodo dell'anno che decisamente non se li merita.

Se poi vuoi che la tua Giuly faccia la sua porca figura anche in inverno... beh ... allora ti do ragione :fyeah:

X