Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

image.jpeg
ciao questi sono i miei

Ciao a tutti. Vorrei cambiare i cerchi originali orribili a turbina da 17 con dei 18 magneti marelli neri. Si trovano su ebay a 460 euro circa spediti. Possibile costano cosi poco? Qualcuno se li ha montati come si è trovato?

• Like
Reactions: Dadus
Scusate ragazzi, vorrei passare al cerchio da 18; però mi chiedevo se mi potevo fidare di quelle persone che vendono dei cerchi originali comprati direttamente in fabbrica.... Hanno un prezzo molto inferiore ai ricambi!! praticamante sarebbero quelli che escono con qualche difetto... ma secondo voi questi cerchi hanno superato un eventuale collaudo? Nel caso come faccio a saperlo? Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, sto per passare anche io dai 17 (7 fori base della qv) ai 18, ho preso dei Tomason TN9, qualcuno li ha già montati sulla sua Giulietta? Dovrebbero arrivarmi a breve, non vedo l'ora!! :)

Buongiorno a tutti, voglio fare anche io il passaggio ai 18, ma sono molto indeciso.
Vorrei mettere quelli della 159 ti replica da 18, li ho trovati su subito.it a 539 bruniti (allego foto), secondo voi stanno bene sulla mia giulietta nera lucida con eibach??
Se si sono affidabili come cerchi secondo voi?Visualizza allegato 120761

la mia giulietta è questa:
Visualizza allegato 120762
Altra domanda, ci stanno i 18x8j? Perchè leggo in giro che gli originali alfa sono 7,5 j...
Grazie per qualsiasi risposta!!
Ciao...io ho montato questi cerchi...vanno bene....
20160515_180510.jpg

• Like
Reactions: Gianni01 e None
alfa_romeo_Giulietta_QV_940_5.JPG
Salve a tutti, mi sapreste dire che marca e modello sono questi cerchi ?

Li ho già visti ma non ricordo dove, si sono simili ma quelli golf non mi piacciono. Cmq saranno da 18 o 19 quelli in foto ?

X