Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui


sono più propenso proprio per i bronzo, più particolari, meno visti, poi su una macchina bianca dovrebbero anche risaltare abbastanza. Grigi forse un po’ scontati, banalotti...
 
Però attenzione perché con la pinza maggiorata hanno bisogno dei distanziali!
Ciao Massimo , di che misura hai messo i distanziali? Ti faccio questa domanda perché lunedi mi arriveranno i cerchi nuovi con et 40 e di mio ho già i distanziali da 16 mm ...mica la gomma toccherà il passaruota ? Ora tengo et 41 e non tocca
 
Ciao ragazzi , spero di aver trovato la discussione giusta , sto facendo una sostituzione dei cerchi ... passo dai 7.5 x 18 et 41 con distanziali 16 mm , lunedì metterò dei 7.5 x 17 et 40 ovviamente sempre con distanziali 16mm. Attualmente con i 18 et 41 la gomma non tocca il passaruota con l'et 40 avendo più sporgenza mica tocco il passaruota? Grazie per le risposte
 
Ovviamente non toccherà... È 1 mm di differenza! Molto girano con distanziali da 20 mm... Tu starai a 17 mm in più quindi ok.
 
Ovviamente non toccherà... È 1 mm di differenza! Molto girano con distanziali da 20 mm... Tu starai a 17 mm in più quindi ok.

Grazie Hiroshi... però credo che chi gira con distanziali 20mm qualche problema con il passaruota ce l'avranno ...ovviamente dipende dall'et del cerchio. Cmq in ogni caso 1mm di differenza non credo vada ad incidere
 
Da 20con et 41. Sono abbastanza esagerati ma da 16 nessuno ha avuto problemi... O 17.
 
Da 20con et 41. Sono abbastanza esagerati ma da 16 nessuno ha avuto problemi... O 17.
Si lo so perché io ancora oggi ho et 41 con distanziali 16mm nessun problema ... mi è venuto il dubbio stamattina , oggi pomeriggio controllo nel garage e misuro quanto spazio c'è ancora a disposizione ma credo che 1 mm ci sia che ca..o
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
stavo cercando dei cerchi in lega aftermarket per la Giulietta, dimensione 18" e che montino anche sulle pinze Brembo.
Ho visto che su ebay si trovano venditori che commercializzano i 18" Glossy Black a 5 fori come quelli originali Alfa.
Non capisco se siano originali o replica perché non c'è scritto, e comunque sia costano molto meno rispetto al prezzo dei concessionari Alfa. Chiedo se qualcuno ha esperienze in merito.