Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

stavo cercando dei cerchi in lega aftermarket per la Giulietta, dimensione 18" e che montino anche sulle pinze Brembo.
Ho visto che su ebay si trovano venditori che commercializzano i 18" Glossy Black a 5 fori come quelli originali Alfa.
Non capisco se siano originali o replica perché non c'è scritto, e comunque sia costano molto meno rispetto al prezzo dei concessionari Alfa. Chiedo se qualcuno ha esperienze in merito.

Ciao, anche io mi sono imbattuto in quegli annunci, sono delle repliche in quanto 4 cerchi vengono proposti a 550-600 euro, mentre in alfa chiedono come minimo 1200 per il set.
Inoltre nella descrizione degli annunci c'è scritto da qualche parte che sono repliche (se il venditore è serio)
 
Ciao, anche io mi sono imbattuto in quegli annunci, sono delle repliche in quanto 4 cerchi vengono proposti a 550-600 euro, mentre in alfa chiedono come minimo 1200 per il set.
Inoltre nella descrizione degli annunci c'è scritto da qualche parte che sono repliche (se il venditore è serio)
Ok grazie.
Quelli che ho visto io ho visto che sono prodotti da Esseruote e con omologazione ECE.
Così via internet sembra un buon prodotto.
Qualcuno li ha mai acquistati? Vorrei capire se si va sul sicuro a livello di regolarità di fabbricazione anche dal punto di vista geometrico (ma immagino di sì) ed eventuali differenze di peso rispetto agli originali alfa (su questo non saprei).
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
Anni fa, su golf 6 avevo montato i 18 replica Detroit gti, marca replik, in 10 mesi li ho buttati tutti e 4, si piegavano e ammaccavano solo a guardarli, mai più replica, passai ai mak, hanno fatto altri 4 anni, su giulietta stesso modello e sono a 2 anni, perfetti!
 
Ciao a tutti, ho letto velocemente quasi tutto il thread ma non mi sembra di aver trovato nulla.
Vorrei sapere se qualcuno ha montato i 17 a raggi della Giulia su Giulietta. (se sia possibile).
Chiedo perché li potrei recuperare originali da un vicino di casa che monterà i 18 alla sua Giulia per sostituire i miei della giulietta.

Le specifiche del cerchio Giulia dovrebbero essere 5X110 7,5X17 ET33
E la foto....
CERCHI0018-600x600.jpg
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
Si è ci stanno pure bene, li ha montati un collega su giulietta nera!
 
  • Like
Reactions: Charlie86
Ci stanno sicuramente bene, è un colore che va bene con tutto, poi ha l'et un po' più basso degli oem giulietta quindi ancora meglio
 
Prima o poi li monterò anche io. Una volta postarono una foto proprio qui su ClubAlfa ed era stupenda… in più 8 mm per ruota a gratis di et :D
 
  • Like
Reactions: Gascan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non guardate i pneumatici che sono quelli della Giulia e sono un po' più grandi
IMG_20190410_140713.jpg