Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Volevo cambiare i cerchi in lega della mia Giulietta per il cambio gomme invernali e ho pensato questi delle Esseruote da 17 antracite. Che ne pensate? La qualità di questa marca è buona?

Allegati

• IMG-20200930-WA0018.jpg
    IMG-20200930-WA0018.jpg
    136.4 KB · Visualizzazioni: 186
  • Like
Reactions: Hiroshi105
Molto belli. Se ci fossero con et33 li prenderei sicuramente.
Esseruote è conosciuto come nome ma non so molto. Aspettiamo info...

• Like
Reactions: Lore94
Io ho i 5 fori da 18" chiari originali e sono di parte :D
Secondo me sul bianco ci starebbero bene anche neri per lo stacco ma antracite per l'inverno forse sarebbero più adatti: reggerebbero meglio lo sporco :p
Per quanto riguarda la qualità non saprei ma credo siano affidabili avendo tutte le certificazioni

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Dando un'occhiata ho trovato anche questi altri cerchi sempre da 17 antracite per la mia G della marca Psw.
( La foto l'ho fatta da un gommista che li ordina e li vende, di quelli disponibili questi sono i più belli)
Qualcuno che ha una G bianca giusto per farmi un'idea su come stanno? :D

Allegati

• IMG_20201007_172618.jpg
    IMG_20201007_172618.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 157
Ragazzi dato che con i cerchi nuovi ho i copri mozzi della marca dei cerchi appunto, volevo prendere quelli del logo Alfa cromato e nero... Al di fuori di quelli originali, dove posso vedere per alcuni di questi di buona qualità? ( ad incastro, non biadesivo)

• Like
Reactions: None
  • Like
Salve a tutti ho un set cerchi da 17 della 166 per capire se montano che misure devo prendere è che et anno? vorrei metterci su le gomme invernali perchè ora monto cerchio 18. I cerchi sono quelli in foto.
20140825_105051.jpg

• Like
Reactions: None
Salve a tutti ho un set cerchi da 17 della 166 per capire se montano che misure devo prendere è che et anno? vorrei metterci su le gomme invernali perchè ora monto cerchio 18. I cerchi sono quelli in foto.
Visualizza allegato 213439
Sei sicuro che l'interasse dei bulloni sia giusto?

• Like
Reactions: Hiroshi105
X