Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Non credo che un fornitore ufficiale di una casa automobilistica possa produrre lo stesso modello di un qualsiasi pezzo per una automobilie e rivenderlo al privato, anche sotto nome diverso.
Ad esempio, se cerchi su internet il fornitore delle plastiche interne della giulietta, vedrai che non ha a catalogo quei pezzi che distribuisce Alfa come ricambi.
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Guarda che nn ho detto che WSP e' un fornitore ufficiale...Dico che i cerchio che ho preso io sono qualitativamente identici a quelli che acquisteresti come ricambi all'Alfa..La qualita' di questi cerchi mi e' stata confermata dal mio gommista che ne acquista e non ha mai avuto un problema riscontrato sulle macchine dove sono stati montati questi cerchi..Poi uno e' libero di scegliere quello che vuole.la mia personale esperienza e' stata molto positiva mentre non lo e' stata altrettanto con i cerchi originali a turbina da 17" che erano all'interno di alcune razze leggermenti opachi dopo 1 anno e riconosciuti dall'ispettore Alfa come difettto e riverniciati..Lo sai come e' andata a finire che dopo mesi la vernice si sfogliava bravi quelli dell'Alfa!! Eh!! Allora dopo averli mandati a c...re e li ho sostituiti con i 18" della WSP ed il gommista mi aveva ritirato i cerchi e le gomme Pirelli PZero altra ciofeca di gomma...
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Ah ok, allora probabilmente non ho capito io.
Se parlavi della qualità dei WSP non posso che essere daccordo con te. Sinceramente sui black polished a turbina della WSP ci ho fatto più volte un pensierino
Per quanto riguarda i 17 a turbina orginali penso che tu sia stato molto sfortunato. Io li ho da 3 anni e non ho problemi di nessun tipo.
Comunque ottima scelta
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Grazie! Il gommista ha fatto delle foto perche' i 18" con quel disegno non le aveva ancora montati sulla Giulietta altri disegni si ma cosi no ed rimasto molto soddisfatto.. pure io!!



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Ragazzi qualcuno sa CON CERTEZZA se montano su pinze brembo?...Sto impazzendo per trovare dei 18" a turbina scuri non originali....e non capisco come sia possibile non trovarli compatibili con l'impianto freni maggiorato nonostante io abbia tranquillamente dei 17" ed anche se a millimetro anteriormente ma ci vanno!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

piccolo messo OT....
i cerchi sboldri in ferro dove si trovano? qualche link di shop online da passarmi? grazieeeee
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Appena montati.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20140424_110345_zpsjxfkca0h.jpg



i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20140424_110406_zpsr6zctjcy.jpg



i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20140424_120551_zpssrbi27v9.jpg
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Belli...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Sicuramente originali.

I più belli come design su Giulietta, restano secondo me i turbina bruniti, ma mi ero stancato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

belli..... dove li hai presi?:lol2:
 
X