Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Tu pensa che io ho proprio preso i 18 turbina originali Alfa per le gomme estive, ed a parer mio i Brembo vengono risaltati in maniera stupenda; forse perchè sono abituato ai cerchi a raggi del 17 dove la pinza nemmeno con la lente la si vede.

Su una cosa invece concordo completamente, ed è anche nuo dei motivi per cui ho deciso di comprare i 18, che il cambio gomme alla lunga può rischiare di rovinarmi il cerchione, e se questa operazione la devo fare due volte all'anno piuttosto che 1 volta ogni 4 preferisco.
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

ho un amico che vende dei cerchi con queste misure 18 x 8 et 41 attacco 5 x 112...visto che tranne l' attacco tutto il resto dovrebbe andare bene dite che è impossile montarli?..i famosi anelli di centraggio a che servono?
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Alfachuck forse tu hai i 18 chiari, magari così risaltano meglio....ma sinceramente non si può negare che qualsiasi penatarazze li risalta meglio dei turbina che alla fine sono dei multirazza
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

No no...18 bruniti scuri, poi è normale e soggettivo, ma a me l'effetto strapiace :p
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Ciao Ragazzi,
non so se questo è il thred giusto ma spero di si.
In pratica volevo chiedervi un consiglio/parere; sulla mia Giulietta ho i cerchi da 18 a fori che montano gomme 225-40-18 (come quelli in foto) solo purtroppo ieri sera parcheggiando vicino un marciapiede uno l'ho graffiato.
Comprarlo nuovo un cerchio di questi quanto costa qualcuno lo sa? Grazie...


IMG-0036.jpg
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Pochissimo:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    75.8 KB · Visualizzazioni: 307
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Ciao Ragazzi,
non so se questo è il thred giusto ma spero di si.
In pratica volevo chiedervi un consiglio/parere; sulla mia Giulietta ho i cerchi da 18 a fori che montano gomme 225-40-18 (come quelli in foto) solo purtroppo ieri sera parcheggiando vicino un marciapiede uno l'ho graffiato.
Comprarlo nuovo un cerchio di questi quanto costa qualcuno lo sa? Grazie...


Visualizza allegato 105581

cerca su internet si trovano riparatori dei cerchi ,oppure parla con un gommista tra le 80 e 100 dipende come è conciato
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

ma davvero 414,58 euro solo un cerchio? :table-fuu:
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Se è graffiato, lo puoi far riverniciare, però devi controllare che la botta che ha preso non l'abbia piegato. Perché se fosse piegato ti conviene rivolgerti ad un centro specializzato che li riaddrizza e li rivernicia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

concordo con quanto consigliato e aggiungo ;
se è un piccolo graffio puoi anche riprenderlo da solo , chiaramente se sei dotato di un attimo di manualità ; in vendita sul web ci sono un sacco di kit ritocchi....
Se invece non ti fidi ad intervenire in prima persona puoi sempre rivolgerti ad un carrozziere , oppure se come giustamente suggerisce quadrifoglio72 il cerchio
è piegato occorre rivolgersi ad un professionista del settore ; chiedi al tuo gommista di fiducia...
Ricordo che un utente , TRIP3 , spedì cerchi piegati e graffiati ad un'azienda del settore ; rapidi,veloci e professionali....magari contatta lui e senti che ti dice..


Aloha
 
X