Sono pienamente daccordo con te ma io in questo caso valutavo l'estetica complessiva dell'auto tenendo conto in primis leffetto dei cerchi da 19 che potrebbe essere riportato poi su tutte le motorizzazioni e ovvio io ho una 2.0 170cv e non e proprio una lumacaBella è bella...ma sono il solito cocciuto, avere un'auto che sembra un missile...ma che poi non lo è, continua a non piacermi. Almeno le modifiche le avessero fatte su una QV/Veloce...
Mi rendo conto che è un problema mio eh... mio e delle vecchie generazioni, che guardavano più alla sostanza che all'estetica: se c'era da scegliere fra una macchina "figa" ma povera di CV e una meno appariscente ma con un toro sotto il cofano...era da scegliere sicuramente la seconda
A me non piace e il mio primo diesel ed e tutto unaltro mondo rispetto ai benzina aspirati e turbo la vorrei permutare con una 1750 benzina solo che con il cambio automatico e troppo nuova e quindi troppa differenza per le mie tasche anche se il cambio automatico non e il max della sportività ma e l'unica prerogativa per me nell'uso cittadino per ora mi devo accontentare per me è stato un errore l'acquisto di un diesel ma non mi sono potuto sottrare dall'ottimo affare qualità prezzo, e dall'esigenza di un veicolo (automatico) ero rimasto senza auto. Con il senno di poi avrei rinunciato ma come vedi a volte le scelte sono solo dettate dalle circostanze.Ah lo so che non è una lumaca, l'ho provata la 170 cv e in pista probabilmente se avessi comprato la tua versione, non mi sarebbe venuto voglia di cambiarla. Ma nella vita si fanno errori... E non pochi..