Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Re: Cerchi in lega da 18" neri, consigli?

mm secondo me già puoi andare nel garage..comunque i dam li metto pure io...ma solo dopo aver messo anche spoiler e calandra in carbonio ..ma parlo quelli della linea accessori.
Bellissime le calotte in carbonio...per quanto riguarda i dam...stupendo quello posteriore...difatti già ordinato e in attesa di essere ritiraro...mentre per quello anteriore...non mi convince troppo il raccordo sotto la calandra...per spiegarmi meglio...posto foto...mi sembra troppo evidente la linea curva sotto 6785217-2.jpg
chiedo scusa per l'ot

Bellissime le calotte in carbonio...per quanto riguarda i dam...stupendo quello posteriore...difatti già ordinato e in attesa di essere ritiraro...mentre per quello anteriore...non mi convince troppo il raccordo sotto la calandra...per spiegarmi meglio...posto foto...mi sembra troppo evidente la linea curva sottoVisualizza allegato 69027
chiedo scusa per l'ot

Ma questo damn è originale? non mi piace tanto, e comunque secondo me sono belli neri, anche se fanno la macchina molto "racing" (chiuso OT ma era per precisare)

Ma questo damn è originale? non mi piace tanto, e comunque secondo me sono belli neri, anche se fanno la macchina molto "racing" (chiuso OT ma era per precisare)

si è il dam originale solo che è stato verniciato tranne nell'unica parte nera.
Io i dam li metterò ma non li lascio così grezzi ma li faccio verniciare di nero lucido inquanto a mio avviso e di alcuni amici miei facendolo nero lucido si perde molto l'effetto tuning ma diventa sportivo e raffinato e poi col fatto che è lucido si raccorda molto meglio col tetto in vetro.

- Informazione Pubblicitaria -

ciao a tutti,sono in attesa della mia giulietta :decoccio:,non capiso una cosa ci ho messo i cerchi sportivi da 17" qv (quelli con tutti i cerchi dentro tipici alfa) e non trovo neanche le foto su internet!!ma sono così impopolari?se così fosse sarei più contento amo avere un qualcosa più particolare..mi piacerebe vedere una foto di una giulietta con questi cerchi ma non ne trovo..boh

ciao a tutti,sono in attesa della mia giulietta :decoccio:,non capiso una cosa ci ho messo i cerchi sportivi da 17" qv (quelli con tutti i cerchi dentro tipici alfa) e non trovo neanche le foto su internet!!ma sono così impopolari?se così fosse sarei più contento amo avere un qualcosa più particolare..mi piacerebe vedere una foto di una giulietta con questi cerchi ma non ne trovo..boh

bè tieni presente che tutti noi possessori di qv non li abbiamo messi...nel mio caso perchè non mi ispiravano e poi un 17" sotto la qv è eresia. comunque se non sbaglio nel garage ci dovrebbe essere una giulietta con il cerchio 17 qv

io dopo 3 giorni che ho preso la macchina ho messo questi cerchi della momo non sono neri ma sono antracite fanno un bel contrasto con la mia giuly ecco qualche foto

Allegati

• P1010027.jpg
    P1010027.jpg
    60.5 KB · Visualizzazioni: 216
  • P1010028.jpg
    P1010028.jpg
    87.5 KB · Visualizzazioni: 217

io dopo 3 giorni che ho preso la macchina ho messo questi cerchi della momo non sono neri ma sono antracite fanno un bel contrasto con la mia giuly ecco qualche foto

Bella complimenti:)

ragazzi vi volevo chiedere un consiglio,ho ordinato una giulietta grigio magnesio distinctive con i cerchi da 17" qv(quelli tipici alfa con tutti i cerchi dentro)stavo pensando,visto che sono sempre a tempo di metterci quelli da 18" della linea accessori,quelli con il disegno 8c.che mi consigliate lo faccio?grazie

ragazzi vi volevo chiedere un consiglio,ho ordinato una giulietta grigio magnesio distinctive con i cerchi da 17" qv(quelli tipici alfa con tutti i cerchi dentro)stavo pensando,visto che sono sempre a tempo di metterci quelli da 18" della linea accessori,quelli con il disegno 8c.che mi consigliate lo faccio?grazie

Io ti consiglio di mettere i 18 che son più belli esteticamente:)

domani li vado a cambiare =) anche perchè la differenza in euro non è molta!mentre in vece la differenza in bellezza si.ciauzz

X